
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
I CECCHINI ERANO PRONTI A SPARARE SULL'ATTIVISTA DI GREENPEACE - L'UOMO CHE MARTEDÌ SERA E' ATTERRATO SUL PUBBLICO DI FRANCIA-GERMANIA HA RISCHIATO LA VITA: GLI AGENTI SI SONO FERMATI SOLO PER LA PRESENZA DEL GRANDE LOGO SUL PARACADUTE - GREENPEACE SI E' POI SCUSATA PER L'AZIONE, CHE NON E' ANDATA COME PREVISTO: IL PARACUDISTA INFATTI E' FINITO SUL PUBBLICO E HA FERITO DUE SPETTATORI
Dagotraduzione da World Soccer World
Attivista Greenpeace allo stadio
L'attivista di Greenpeace che ha effettuato un atterraggio di emergenza nello stadio che ospitava la partita di Euro 2020 Germania-Francia a Monaco di Baviera ha evitato di essere abbattuto dai cecchini perché la polizia ha individuato il logo di Greenpeace. Lo ha detto mercoledì il ministro degli interni bavarese.
«I cecchini lo avevano già nel mirino», ha spiegato in una nota Joachim Herrmann. «Se la polizia fosse giunta alla conclusione che si trattava di un attacco terroristico, avrebbe pagato con la vita».
Attivista Greenpeace allo stadio 3
Solo il grande logo di Greenpeace blasonato sulla calotta gialla del paracadute ultraleggero lo ha salvato, ha detto. L’associazione ambientalista si è scusata per l'acrobazia di martedì sera, che non è andata come previsto.
Due persone sono rimaste ferite nel tentativo dell'attivista di effettuare un atterraggio di emergenza all'interno dell'Allianz Arena, un cittadino francese, 36 anni, e un ucraino, 42. Entrambi sono stati portati in ospedale con ferite alla testa, ma da allora sono stati dimessi, ha detto il portavoce della polizia di Monaco Sven Mueller all'AFP.
Attivista Greenpeace allo stadio 2
L'attivista di Greenpeace, identificato come un uomo di 38 anni della cittadina sudoccidentale di Pforzheim, è stato arrestato dopo essere sceso in campo tra i giocatori tedeschi e francesi. Il pilota non è rimasto ferito.
Ora è accusato di violazione della legge sul traffico aereo, pericolo per il traffico aereo, lesioni personali gravi e violazione di domicilio, secondo il portavoce della polizia Mueller.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…