
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
"BALOTELLI, CHE DELUSIONE!”CELLINO RASSEGNATO SULL’ATTACCANTE CHE MARTEDÌ NON SI È PRESENTATO AGLI ALLENAMENTI: "CON LA TESTA NON E’ PIU’ CON NOI MA È SEMPRE STATO COSÌ. CORINI POI LO HA VIZIATO TROPPO ALL'INIZIO, PERDONANDO I SUOI RITARDI. GLI VOLEVO BENE, SPERAVO CHE L'ARIA DI CASA E LA VOGLIA DI NAZIONALE LO FACESSERO ANDARE BENE…"
Da gazzetta.it
Mario Balotelli? Una delusione. Lo dice senza troppi giri di parole, Massimo Cellino, presidente del Brescia. L'ultima "balotellata", con SuperMario che non si è presentato all'allenamento di martedì, pare la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche se Cellino minimizza. "Forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato", dice il presidente intervenendo a Telelombardia. Insomma, quasi fosse una causa persa. Giovedì comunque Balo si è presentato all'allenamento.
Si va verso una separazione? Cellino non risponde direttamente, ma il giudizio sul Mario visto a Brescia sembra già irreversibile, nonostante la fetta di stagione ancora da disputare. "Perché Balo non ha reso? C'entra anche la sua gestione, specie all'inizio quando c'era Corini che gli voleva bene ed è stato anche un po' viziato. Venivano accettati un po' dei suoi ritardi. È sbagliato imputare tutto solo a Mario, però la delusione c'è e forse c'è anche da parte sua". E ancora: "Gli volevo bene, speravo che l'aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene. Siamo tutti delusi".
balotelli chiellini 3
balotelli
balotelli
cellino balotelli
MARIO BALOTELLI
MARIO BALOTELLI
MARIO BALOTELLI
balotelli cellino
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…