biglietti milano cortina

QUATTRO SALDI IN PADELLA! A POCO PIÙ DI DUE GIORNI DALL’INIZIO DEI GIOCHI INVERNALI DI MILANO-CORTINA, SONO ANCORA QUASI 10MILA I BIGLIETTI INVENDUTI PER LA CERIMONIA DI APERTURA. PER SCONGIURARE IL FLOP, LA FONDAZIONE MILANO-CORTINA HA LANCIATO L’OFFERTA DA DISCOUNT: “PRENDI DUE E PAGHI UNO” – NONOSTANTE GLI SCONTI A UNDER 26 E VOLONTARI E I BIGLIETTI GRATIS PER I POLITICI LOCALI, SAN SIRO NON SI È ANCORA RIEMPITO - L’OBIETTIVO DEGLI ORGANIZZATORI È DI ARRIVARE A 60MILA SPETTATORI PAGANTI SUGLI 80MILA CHE ASSISTERANNO ALLA CERIMONIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da open.online

 

A poco più di due giorni dall’inizio dei Giochi invernali di Milano-Cortina, sono ancora quasi 10mila i biglietti invenduti per la cerimonia di apertura che si terrà venerdì 6 febbraio a San Siro. Che la vendita dei biglietti non stesse andando come previsto lo si era intuito già nei giorni scorsi, quando sono state lanciate una serie di promozioni destinate ai volontari.

BIGLIETTI MILANO CORTINA

 

Neanche quella soluzione è bastata per assicurarsi uno stadio Meazza sold out. E così, la Fondazione Milano Cortina ha lanciato una nuova offerta, in pieno stile saldi invernali: due biglietti al prezzo di uno.

 

 

Inserendo un codice ad hoc indicato sul sito, si possono acquistare un ticket della cerimonia di apertura delle Olimpiadi – i cui prezzi vanno da 260 a 2.026 euro – con un secondo in omaggio, fino a un massimo di dieci tagliandi a testa. «Sei qui perché hai ricevuto un link dedicato per acquistare i biglietti a prezzo ridotto per la cerimonia di apertura, grazie alla opening ceremony promo», si legge nel pop-up che appare sul sito a chi acquista.

 

Nei giorni scorsi, la stessa promo era stata data agli under 26, ma ora è stata aperta a tutte le fasce d’età. Ai volontari, poi, è stato offerto un super sconto per partecipare alla cerimonia: per loro era stata aperta la possibilità di acquistare quattro biglietti al costo di 26 euro l’uno.

 

BIGLIETTI MILANO CORTINA

Un’offerta che in poche ore si è esaurita. Fino a ieri, scrive Repubblica Milano, in tutti i settori dello stadio e per tutte le fasce di prezzo, risultavano esserci biglietti ancora disponibili. L’obiettivo degli organizzatori, che confidano in un rush finale delle vendite, è di arrivare a 60mila spettatori paganti sugli 80mila circa complessivi che assisteranno alla cerimonia.

 

(...)

Martedì 3 febbraio sono arrivati i biglietti gratis per i 48 consiglieri comunali di Milano, che dovranno dare conferma in questi giorni della loro partecipazione. Se rifiutano, i ticket tornano in mano agli organizzatori. La scorsa settimana, Fondazione Milano Cortina e Regione Lombardia hanno siglato un accordo per riservare un settore del Meazza ai rappresentanti politici delle amministrazioni coinvolte: non solo i membri dei Consigli comunali di Milano e delle altre città che ospiteranno le gare, ma anche i Consigli regionali di Lombardia e Veneto e delle province di Trento e Bolzano. Diversi consiglieri comunali milanesi, quasi tutti del Pd e dei Verdi, hanno fatto sapere che avrebbero declinato l’offerta.