
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
PIU’ DEL PAPA, PER LORENZO MUSETTI CI VORREBBE L’ESORCICCIO! IL TENNISTA DI CARRARA, DOPO AVER DEMOLITO ZVEREV, COMMENTA LA VISITA DI SINNER A LEONE XIX: “HO VISTO IL VIDEO, MI È PIACIUTO. SPERO DI INCONTRARE ANCH'IO IL PAPA, HO LA NOMEA DELLE BESTEMMIE MA SONO MIGLIORATO. NOI TOSCANI SIAMO UN PO' COSÌ” – QUEL DIAVOLACCIO DI “LORENZO IL MAGNIFICO” RIVELA DI AVER ASSISTITO ANCHE ALLA FUMATA BIANCA: “POI HO LETTO CHE A PAPA PREVOST PIACE IL TENNIS…” - VIDEO
????L'umorismo intelligente di Papa Leone, durante un incontro a sorpresa con il nostro numero 1 al mondo, Jannik Sinner. Prima i complimenti per la vittoria di ieri sera al Foro Italico, poi l'autoironia sulla tenuta papale "total white", requisito necessario per giocare sui… pic.twitter.com/ZzJzOTLkuE
— Dario D'Angelo (@dariodangelo91) May 14, 2025
Marco Calabresi per corriere.it
Lorenzo Musetti è semifinalista agli Internazionali di Roma dopo aver battuto Zverev mercoledì in due set. Stremato ma felice in conferenza stampa «notturna» dopo il match, commenta anche la visita che Sinner ha fatto al Papa Leone XIV in mattinata: «Mi è piaciuto il video con Jannik mi avrebbe fatto piacere incontrarlo».
Il suo è di più di un semplice desiderio, ma l'azzurro numero 8 del mondo (lui è oggi numero 9 ma nella classifica «live» con i punti che vengono aggiunti giorno dopo giorno, ma virtuale, è 8) sa anche che ha un «problema». E ne parla: «Vorrei incontrare il Papa, magari ci sarà occasione in futuro», replica a chi gli chiede se gli avrebbe fatto piacere incontrare il nuovo Pontefice.
E aggiunge col sorriso: «Ovvio che ho questa nomea…delle bestemmie. Ma credo di essere migliorato. Poi per me non è facile non esternare, anche se si tratta di una bestemmia. Noi toscani siamo un po’ così…». Musetti poi aggiunge: «Ho assistito quando c’è stata la fumata bianca, poi ho letto che gli piace il tennis».
Analizza, Musetti, la vittoria con Zverev, ammettendo con la sua proverbiale schiettezza di aver avuto anche un po' di fortuna: «Quel primo set se lo meritava più lui ma sono stato lì fino alla fine e ho giocato tutti punti e sono cresciuto. Ho preso tanta fiducia e sono contento. Onestamente è stata una partita difficile, due set tiratissimi. La differenza l’avete fatta voi che mi avete sostenuto dal primo punto».
lorenzo musetti
musetti sinner
jannik sinner incontra papa leone xiv
jannik sinner incontra papa leone xiv
sinner binaghi papa leone XIV
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…