
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“CHIEDO SCUSA PER QUANTO ACCADUTO IERI. SONO STATO PROVOCATO E HO PERSO LA CALMA” – NICOLO’ ZANIOLO DOPO L’APERTURA DELL’INDAGINE DA PARTE DELLA PROCURA FEDERALE SU QUEL CHE E’ SUCCESSO NEL POST ROMA-FIORENTINA PRIMAVERA, CHIARISCE: “SONO STATO PROVOCATO VERBALMENTE DA UN RAGAZZO E, SBAGLIANDO, HO PERSO LA CALMA. MA DA PARTE MIA, OLTRE AD UNA DISCUSSIONE VERBALE, NON C’È STATO ALCUN COMPORTAMENTO FISICAMENTE AGGRESSIVO” – SECONDO LA VERSIONE DELLA ROMA ZANIOLO AVREBBE AGGREDITO DUE GIOCATORI GIALLOROSSI…
Dopo gli incredibili eventi di ieri dopo Roma-Fiorentina Primavera e l’apertura dell’indagine da parte della procura federale, arrivano le prime parole di Nicolò Zaniolo, con una lunga lettere pubblicata sui social. Ecco la versione del giocatore della Fiorentina.
“Voglio chiedere scusa con il cuore per quanto accaduto ieri. So di aver reagito male e me ne assumo la responsabilità. Sono andato lì con l’unico intento di dare un segnale positivo, di stare vicino ai ragazzi in un momento difficile dopo la partita. Purtroppo, sono stato provocato verbalmente da un ragazzo e, sbagliando, ho perso la calma. È un errore che mi pesa, soprattutto perché so di dover essere un esempio per i più giovani.
Ci tengo però a precisare che i fatti sono ben lontani da quanto ricostruito e che da parte mia, oltre ad una discussione verbale, non c’è stato alcun comportamento fisicamente aggressivo. So di aver deluso qualcuno con questo episodio, ma spero che possiate capire che non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno.
Detto questo, rinnovo le mie scuse. Da uomo, da sportivo e da persona che ama questo ambiente, voglio solo ricostruire e guardare avanti con umiltà“.
nicolo zaniolo 8
nicolo zaniolo 5
nicolo zaniolo 4
nicolo zaniolo 6
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…