
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da www.gazzetta.it
Zdenek Zeman aveva diretto questa mattina l'allenamento del suo Cagliari. Poi il rompete le righe si è trasformato anche in addio definitivo al boemo che ormai non convinceva più la dirigenza. Nel primo pomeriggio, come anticipato, è arrivata la decisione finale. Fatale il k.o. di giovedì scorso contro la Juventus.
Zeman dà l'addio ai rossoblù lasciando la squadra al terzultimo posto e con un incredibile zero (o) nella casella delle vittorie casalinghe. Manca ormai soltanto l'ufficializzazione da parte della società col consueto comunicato via web. Il progetto-salvezza ripartirà quindi a breve con un nome nuovo: in pole c'è Gianfranco Zola. Subito dietro le ipotesi Walter Zenga e Delio Rossi.
MARROCCU — Questa mattina aveva parlato il d.s. Marroccu: "Stiamo analizzando la situazione insieme a Zeman per capire quale sia la soluzione migliore per uscire dalle difficoltà. Solo chi non conosce Zeman può pensare a dimissioni pilotate o altre cose non lineari. Abbiamo un contatto quotidiano col tecnico perché lui insieme a noi ha creato il Cagliari di questa stagione.
C'è molto di lui in questa squadra e - le parole del d.s. a Videolina - quindi abbiamo bisogno di lui per capire. Ci sono difficoltà di classifica e ultimamente di gioco. Con un altro tecnico l'esonero sarebbe arrivato e basta, senza cene o discorsi, ma lui è un allenatore speciale.
Non c'è un conto alla rovescia, c'è una chiacchierata fra persone che si stimano. C'è sintonia con il mister, insieme stiamo capendo cosa fare. In discussione ci siamo tutti, dal direttore sportivo al tecnico: la squadra è terzultima e attraversa un momento di difficoltà". E il primo a pagare è sempre il tecnico.
DAL CAMPO — Solito menù senza sconti con ripetute su varie distanze. Cossu e soci hanno iniziato l’allenamento poco dopo le 9.30. Alle 11.10 tutti in doccia. A seguire, strette di mano, pacche, auguri e fuggi fuggi per l’aeroporto di Elmas: quasi l’intera rosa si imbarca per Roma e Milano tra le 12.15 e le 13. Zeman ha invece un volo per la capitale intorno alle 15. L’appuntamento è per staff tecnico e giocatori alle 15 di domenica 28 ad Asseminello. Salvo correzioni di rotta dell’ultimora.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…