DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da gazzetta.it
Un patteggiamento così può permetterselo solo lui. Del resto Cristiano Ronaldo tra ingaggio e sponsor guadagna ogni anno soldi a palate, quindi per farsi perdonare qualche "peccatuccio" fiscale si possono anche sborsare 30 milioni di euro. La notizia arriva dal quotidiano "El Confidencial", secondo cui il fuoriclasse portoghese sta cercando di trovare un accordo con l'Agenzia delle Entrate spagnola e la Procura per chiudere il procedimento per frode fiscale.
L'INTESA — Ronaldo sarebbe disposto a dichiararsi colpevole per 4 dei reati contestati, pagando la somma frodata (14,7 milioni per i proventi dei diritti di immagine tra il 2011 e il 2014) e una multa da 30 milioni di euro. In cambio gli verrebbe inflitta una pena inferiore ai due anni di carcere che gli permetterebbe di evitare la prigione, visto che non ha precedenti penali.
LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS
Termini e cifre non sarebbero però ancora definitivi: i legali del campione del Real Madrid vorrebbero infatti convincere il fisco spagnolo ad accontentarsi di una cifra inferiore ai 30 milioni della multa, ma c'è comunque la volontà di arrivare a un'intesa prima dell'inizio dei Mondiali.
Ma c'è di più. Sempre secondo quanto riporta "El Confidencial", Ronaldo avrebbe voluto che il Real si accollasse l'ammenda, ma i blancos avrebbero categoricamente rifiutato, pur non escludendo un aumento d'ingaggio per aiutare il calciatore ad affrontare il pagamento.
cristiano ronaldocristiano ronaldo
cristiano ronaldo 1cristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…