FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
Finalmente avrà lo spazio per ospitare il suo squalo. Damien Hirst è riuscito a vincere una battaglia legale per ottenere il permesso di costruire un’enorme cantina sotterranea dove conservare le sue collezioni d'arte, sotto i giardini della sua megavilla a Londra.
Il progetto era stato inizialmente ritenuto 'inaccettabile', anche a causa del numero di alberi che si sarebbero dovuti abbattere per far posto ai sotterranei.
Nonostante le riserve, il consiglio comunale ha assegnato il permesso di costruzione in un incontro lo scorso martedì sera. Così l’artista più ricco del mondo potrà procedere con il suo grande progetto, che probabilmente finirà per aumentare ulteriormente il valore della casa davanti a Regent’s Park, rendendola una delle più preziose della zona.
L’artista pagò 40 milioni di sterline per comprare la villa a cinque piani disegnata dall’architetto John Nash. Da oggi in poi, il suo valore aumenterà a dismisura andando a ospitare i più bei capolavori della collezione privata dell’enfant terrible dell’arte contemporanea britannica.
villa di damien hirst 2villa di damien hirst 4squalo di damien hirstvilla di damien hirst 3DAMIEN HIRST - LA MOSTRA LOVE 4hirst a schizophrenogenesisdamien hirstdamien-hirst-Katie Keight modella e fidanzata di Hirst Fuori dal gregge di Damien Hirst rihanna gq uk BY DAMIEN HIRST rihanna sulla copertina di gq BY DAMIEN HIRST Verity statua di Hirst Il mammut venduto per quasi nove milioni di sterline damien hirstOpera Gone but not forgotten damien hirstla villa di hirst in thailandiafor the love of god damien hirst hirst in mostra a londratheo di hirstDAMIEN HIRST - LA MOSTRA LOVEdamien hirst al friezetracey emin e damine hirstmagnificent obsessions hirst 1magnificent obsessions hirstvilla di damien hirst 5
Ultimi Dagoreport
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…