
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“DE LAURENTIIS? UN PO' TACCAGNO” – DE MAGISTRIS SCATENATO SUL PRESIDENTE DEL NAPOLI: "HA LA MANO UN PO’ TIRATA. PER LO STADIO NON HA CACCIATO UN EURO. LA SQUADRA NELLA PASSATA STAGIONE CON UN PAIO DI GIOCATORI IN PIU’ A GENNAIO AVREBBE VINTO LO SCUDETTO" - "IN UN MIO GOVERNO SARRI MINISTRO AMBIENTE E ANCELOTTI AGLI ESTERI" – INTANTO DE LAURENTIIS RIAPRE A CAVANI E PROMETTE: 'A GIUGNO ARRIVERA’ UN TOP PLAYER'
Da Un Giorno da Pecora
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli e grande tifoso della squadra partenopea, oggi ha parlato della sua passione calcistica e dei rapporti col presidente De Laurentis negli studi di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Come va con De Laurentis? “Insomma...” Ha detto che il presidente del Napoli è un cercatore di funghi...”
Nel senso che lui ogni tanto dice che vorrebbe realizzare lo stadio da un'altra parte. Ma non si può che giocare a Napoli”. E' più quello che ha dato o quello che ha preso da Napoli? “De Laurentis ha preso una squadra messa male facendo un lavoro importante, specie sui bilanci”, ha precisato il sindaco a Rai Radio1. Non vedete nemmeno più la partita insieme allo stadio.
maradona al san carlo de laurentiis e de magistris
“Lui ha fatto qualche invettiva negli ultimi tempi e dato che la partita è un momento di gioia...” E ora dove si siede al San Paolo? “Dove capita. Allo stadio non ci vediamo da quando è venuto il Psg”. Vi parlate, però. “Certo, negli incontri istituzionali”. Intanto state ristrutturando lo Stadio San Paolo. “Stiamo facendo i lavori, un po' alla volta, lo stiamo ristrutturando”. De Laurentis - hanno chiesto i conduttori - è un po' taccagno? “Un pochino, ha un po' la mano tirata...” Dovrebbe spendere qualcosa in più per lo stadio o per la squadra?
“Per lo stadio non ha cacciato un euro. La squadra l'anno scorso con un paio di giocatori in più a gennaio avrebbe vinto lo scudetto”. Facciamo un gioco: in suo ipotetico governo, quale ministero darebbe a Sarri, ex allenatore del Napoli da lei molto apprezzato? “Il ministro dell'Ambiente, perché ha valorizzato tanto la nostra città attraverso la squadra e visto che l'ambiente ha bisogno di esser valorizzato lo metterei lì”. E ad Ancelotti? “Visto che ha lavorato molto all'estero, facendo ottime cose, lo metterei al ministero degli Esteri”. E più facile che lei diventi premier o che il Napoli vinca la Champions League? “Che il Napoli vinca la Champions”, ha concluso a Un Giorno da Pecora De Magistris.
SAN PAOLO DE MAGISTRIS DE LAURENTIIS
de laurentiis de magistris jpeg
NAPOLI SAN PAOLO
GIGGINO E AURELIONE AI TEMPI D'ORO
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…