paul singer gerry cardinale

DIAVOLO ALL’INFERNO - LA GUARDIA DI FINANZA FA ACQUISIZIONI DI MATERIALE NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLA VENDITA DEL MILAN DAL FONDO ELLIOTT A REDBIRD DI GERRY CARDINALE DELL’AGOSTO SCORSO. L’INDAGINE PARTE DA UN ESPOSTO DELL’EX SOCIO DI MINORANZA, LA LUSSEMBURGHESE BLUE SKYE CHE SI LAMENTA DI NON AVERE MAI AVUTO NOTIZIE SULLA VENDITA E QUINDI CONTESTA UNA CONDOTTA FRAUDOLENTA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corriere.it

 

GERRY CARDINALE IN PIAZZA A FESTEGGIARE IL MILAN

Il Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di finanza sta effettuando acquisizioni (che non toccherebbero però la sede del Milan) nell’ambito di un’inchiesta con al centro la vendita del Milan dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale dell’agosto scorso. Indagine che più nello specifico parte da un esposto dell’ex socio di minoranza nella gestione del club, la lussemburghese Blue Skye guidata da Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo. Il fascicolo del pm di Milano Giovanni Polizzi e dell’aggiunto Maurizio Romanelli al momento è a carico di ignoti e ipotizza una presunta appropriazione indebita.

Paul Singer ElliotT Milan

 

Lo scorso settembre Blue Skye - attraverso i legali Maurizio Traverso, Emanuele Breggia e Federico Cerboni nell’udienza davanti al tribunale civile di Milano -, aveva rinunciato al ricorso cautelare d’urgenza essendosi già perfezionata la vendita del club rossonero, ma sarebbe rimasto pendente un procedimento civile, avviato sempre da Blue Skye, contro Elliott, che riguarda un capitolo della vicenda, in particolare un pegno. Blue Skye si lamenterebbe di non aver mai avuto notizie sulla vendita e avrebbe quindi contestato una condotta fraudolenta ai loro danni dalla vendita della società rossonera da Elliott a RedBird.

Gerry Cardinalegerry cardinale di redbird 4Gerry Cardinale