‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
SCAZZI DA CINTURA NERA - LA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DI JUDO RISPONDE AL PRESIDENTE DEL CONI GIOVANNI MALAGÒ, CHE AVEVA CRITICATO L'ARBITRAGGIO DI SEMIFINALE E FINALINA DELLE OLIMPIADI DI PARIGI, PERSE ENTRAMBE DA ODETTE GIUFFRIDA: "ACCUSE INFONDATE. GLI ARBITRI AI GIOCHI 2024 SONO I MIGLIORI AL MONDO E SONO RICONOSCIUTI PER LA LORO PROFESSIONALITÀ, ESPERIENZA, IMPARZIALITÀ E ONESTÀ…"
(ANSA) - A Parigi 2024, nel torneo olimpico del judo le accuse italiane sugli arbitraggi "sono del tutto infondate". E' la risposta, espressa in un comunicato, della Federazione internazionale di judo (Ijf). "Gli arbitri Ijf ai Giochi 2024 sono i migliori al mondo e hanno svolto il loro delicato lavoro nel World Judo Tour negli ultimi quattro anni. Sono riconosciuti per la loro professionalità, esperienza, imparzialità e onestà".
"Tutte le decisioni - è scritto nella nota della federazione internazionale di judo - qualunque esse siano, sono assunte sulla base di un'analisi chiara e precisa degli elementi di fatto di ciascun concorso, rigorosamente secondo le norme applicate, accessibili al pubblico e ben note a tutte le delegazioni". La Federazione internazionale ha poi messo in evidenza di "non aver ricevuto alcuna richiesta ufficiale di revisione: siamo sorpresi di vedere argomentazioni infondate. La Federazione internazionale è impegnata nei valori dello sport e nel codice morale del judo".


odette giuffrida
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…