DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
FENATI, SORRISI SFRENATI – DOPO IL LINCIAGGIO MEDIATICO, NON RESTA CHE L’IRONIA NEI CONFRONTI DEL GESTO FOLLE DI MISANO - SUL WEB TUTTI I MEME CON FABRIZIO CORONA, RENZI E DON MATTEO - INTANTO LA PROCURA DI RIMINI HA DECISO DI…
Da it.eurosport.com
Le acque si sono un po' calmate. Dopo la bravata in pista e il linciaggio sui social, ora Romano Fenati è protagonista dell'ironia del web, che sa essere tanto impietoso quanto dissacrante,a volte. E così il freno pinzato a Stefano Manzi diventa l'occasione per una serie di immagini su cui ora si può ridere, visto che di fatto non ci sono state conseguenze gravi: si va da Fabrizio Corona a Don Matteo.
FENATI
La Procura di Rimini ha deciso di aprire un fascicolo sul pericoloso episodio che ha visto protagonista Romano Fenati domenica scorsa sul circuito di Misano, quando il pilota di Ascoli Piceno durante la gara di Moto2 ha azionato il freno anteriore della moto di Stefano Manzi, mentre quest’ultimo sfrecciava in rettilineo a 217 chilometri all’ora. Mentre l’annunciato esposto del Codacons contro Fenati per tentato omicidio è già stato inviato agli uffici giudiziari, sebbene non sia ancora materialmente sul tavolo di alcun magistrato, la procura di Rimini va avanti per la sua strada. Elisabetta Melotti, procuratore capo di Rimini, ha deciso di acquisire comunque tutti gli atti e di aprire d’ufficio un’inchiesta.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…