FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
FERMI TUTTI: LA PARTITA DI SERIE A TRA MILAN E COMO A PERTH, IN AUSTRALIA, POTREBBE SALTARE! – L’”ASIAN FOOTBALL CONFEDERATION, L’EQUIVALENTE ASIATICO DELL’UEFA, POTREBBE OPPORSI AL “TRASLOCO” DEL MATCH – LO STESSO È AVVENUTO NELLA LIGA SPAGNOLA, DOVE L’INCONTRO TRA BARCELLONA E VILLARREAL A MIAMI È STATA ANNULLATA A CAUSA DELLE PROTESTE DI TIFOSI E CALCIATORI…
Estratto dell’articolo di Stefano Scacchi per www.lastampa.it
Ogni giorno porta nuovi dubbi sulla possibilità che Milan-Como si giochi a Perth in Australia a febbraio. Secondo il Guardian, l’Asian Football Confederation (Afc), l’equivalente asiatico dell’Uefa, potrebbe opporsi al trasloco della partita di Serie A in Australia, accogliendo “pressioni esterne”, come le definisce il quotidiano britannico presumibilmente riferendosi alla Fifa.
[…] In caso di rifiuto il progetto voluto fortemente dal Milan […] salterebbe. Questa notizia segue di poche ore la retromarcia della Liga sul trasferimento di Barcellona-Villarreal a Miami a dicembre. Anche in questo caso la Uefa aveva dato un via libera senza alcuna convinzione, ma poi ci ha pensato la Lega spagnola a cambiare idea di fronte alle proteste di tifosi e calciatori, unite a una probabile difficoltà a vendere tutti i biglietti.
[…] Il rifiuto della Afc, però, obbligherebbe a rivedere il piano di spostare una partita del campionato italiano dall’altra parte del mondo. […] Oggi, alla vigilia della partita di domani sera con il Pisa a San Siro, anche Massimiliano Allegri non ha nascosto le sue perplessità: «Se si giocherà in Italia meglio, sennò ci organizzeremo per andare a Perth a disputare un incontro importante». L’allenatore rossonero si unisce così alla contrarietà già espressa da due dei suoi calciatori: Maignan e Rabiot.
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…