joan laporta lamine yamal

LE FESTE "ELEGANTI" DI LAMINE YAMAL – IL PRESIDENTE DEL BARCELLONA JOAN LAPORTA  DIFENDE IL SUO PUPILLO DOPO LE POLEMICHE CHE HANNO FATTO SEGUITO ALLA FESTA CON I NANI – “ERANO TUTTI MOLTO ELEGANTI E SI SONO DIVERTITI. MI DISPIACE NON ESSERCI STATO. QUESTA È SEMPLICEMENTE LA GIOVENTÙ DI OGGI. NON C’È NULLA DI CONDANNABILE. NON HO NULLA DA RIMPROVERARGLI, ANZI…”. (LA PROSSIMA VOLTA INVITATE PURE LA DONNA CANNONE!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.mediaset.it

joan laporta lamine yamal

 

La festa per i 18 anni di Lemine Yamal ha fatto molto discutere e scatenato molte polemiche sui social e non solo, ma ad alcuni giorni di distanza dal party il presidente del Barcellona, Joan Laporta, è intervenuto pubblicamente per difendere il suo giocatore: "È stata una festa straordinaria.

 

Erano tutti molto eleganti e si sono divertiti. Mi dispiace non esserci stato - ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Mundo Deportivo - Questa è semplicemente la gioventù di oggi. Non c’è nulla di condannabile".

 

Il giorno dopo Yamal si è presentato regolarmente e in orario agli allenamenti mattutini e Laporta ha voluto sottolineare la sua professionalità: "È un ragazzo serio, professionale e molto impegnato. Non ho nulla da rimproverargli, anzi", ha dichiarato.

festa di compleanno di lamine yamal 6festa di compleanno di lamine yamal 5festa di compleanno di lamine yamal 4festa di compleanno di lamine yamal 3festa di compleanno di lamine yamal 2persone affette da nanismo alla festa di compleanno di lamine yamal 2persone affette da nanismo alla festa di compleanno di lamine yamal 1lamine yamal festa di compleanno di lamine yamal 1lamine yamal 5lamine yamal