renzi commisso

“FIRENZE NON MERITA QUESTO SCEMPIO” – IL TIFOSO VIOLA ED EX SINDACO, MATTEO RENZI, SCENDE IN CAMPO DAVANTI ALLA CRISI DELLA FIORENTINA SEMPRE PIU’ ULTIMA (A 8 PUNTI DALLA TERZULTIMA) E SUI SOCIAL C’E’ CHI LO VUOLE PRESIDENTE – CARESSA: “SITUAZIONE DRAMMATICA E SURREALE. LA FIORENTINA, PER SALVARSI, DEVE FARE ALMENO 30 PUNTI DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO, CHE SONO TANTISSIMI” – ADANI: “KEAN NON SEGNA E DE GEA PRENDE GOL IN QUALSIASI MODO. NON CI SONO PIU’ ALIBI E NON HO IDEA DI COME POSSANO TROVARE SOLUZIONI..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da labaroviola.com

 

renzi

Matteo Renzi, ex sindaco di Firenze ed ex Presidente del Consiglio, scrive un commento duro su X: “Firenze non merita questo scempio”. Il famoso tifoso viola esprime così il suo disappunto per la partita finita 1-2 a favore del Verona, la salvezza rimane a 8 punti di distanza.

 

 

 

(…)

Caressa, nell’analisi per Sky sulla situazione della Fiorentina:

“È una situazione drammatica, diventata quasi surreale per la Fiorentina, perché ha solo 6 punti, mentre Parma, Genoa e Cagliari ne hanno già 8 in più. Negli scorsi anni la salvezza si raggiungeva con 31 punti; quest’anno, invece, la proiezione della salvezza è più alta, perché le squadre dietro stanno facendo più punti. Potrebbe servire arrivare a 36-37 punti, il che significa che la Fiorentina, per salvarsi, deve fare almeno 30 punti da qui alla fine del campionato, che sono tantissimi.

 

Adani a La Domenica Sportiva sulla situazione della Fiorentina:

renzi commisso

“La Fiorentina fa delle partite fatiscenti perché io posso e voglio sottolineare l’atteggiamento e l’attitudine a stare insieme, con più predisposizione a essere costruttivi, con l’animo e gli sguardi sobri ed equilibrati, ma centrati su quello che dovevano fare. Il punto è che questa squadra non riesce a fare nulla di buono: il portiere non para più e l’attaccante non segna più.

 

Il Verona oggi si è fatto il gol da solo, altrimenti la Fiorentina non avrebbe mai segnato. Ogni volta che il Verona ripartiva, dava l’idea di fare gol; la Fiorentina invece mostra paura negli sguardi quando deve trovare una soluzione, sembra tutto improvvisato.

 

La palla lunga a Kean oggi è stata l’unica giocata elaborata: lui vinceva tutti i duelli, ma poi, quando vedeva la porta, gli si stringeva, contrariamente all’anno scorso, quando gli risultava naturale e segnava sempre.

 

De Gea prende gol in qualsiasi modo; dal momento in cui stai per portare a casa un pareggio, rallenti sull’ultima palla della partita, il Verona ci crede e ti vince la partita in casa, costringendoti a subire i fischi dei tifosi che ti hanno incitato per tutta la partita. Non ci sono più alibi e non ho idea di come possano trovare soluzioni.”

fiorentina veronafiorentina verona