
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Nuovi guai a causa dell’alcool per Paul Gascoigne. Il talentuoso 49enne ex calciatore della Lazio e della nazionale inglese è stato ricoverato in ospedale con delle ferite alla testa dopo aver seminato il panico in un hotel di Londra, presumibilmente sotto gli effetti dell’alcool. «Gazza», secondo alcuni testimoni, è accusato di avere insultato alcuni clienti dell’Ace Hotel, che si trova nella zona est della capitale britannica, rivolgendosi a loro con frasi razziste, e di avere molestato delle donne lanciando loro del denaro.
Secondo la polizia metropolitana di Londra, che è stata chiamata dalla direzione dell’albergo attorno alle sei del pomeriggio di martedì, Gascoigne, «si trova in condizioni stabili» in ospedale.
Una inchiesta è in corso. Un testimone ha scritto su twitter che Gascoigne era «molto ubriaco» ed è stato spinto da qualcuno che lo ha fatto cadere dalle scale. Per il portavoce del calciatore, Terry Baker, Gascoigne «non è stato arrestato, ma fermato e poi rilasciato».
«Gazza» fu condannato al pagamento di una multa di mille sterline a settembre scorso, per avere offeso con insulti razzisti una guardia del corpo. Secondo alcuni media britannici il calciatore inglese era tornato in riabilitazione proprio all’inizio di dicembre per cercare di uscire dal tunnel dell’alcolismo
gascoigne
PAUL GASCOIGNE
gascoigne
PAUL GASCOIGNE
GASCOIGNE
GASCOIGNE
GASCOIGNE
GASCOIGNE
GASCOIGNE
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…