roma parma

GASP, CHE ROMA! I GIALLOROSSI DI GASPERINI BATTONO 2-1 IL PARMA E RESTANO IN TESTA ALLA CLASSIFICA COL NAPOLI – IN GOL HERMOSO CON UN COLPO DI TESTA E DOVBYK CON UNA GIRATA DA BOMBER DI RAZZA - FERGUSON ESCE PER INFORTUNIO DOPO 7 MINUTI PER UN PROBLEMA. AL SUO POSTO IN CAMPO BAILEY TOLTO PER DISPERAZIONE DA GASPERINI DOPO UN TEMPO DA ZOMBIE – DOMENICA SERA C’E’ MILAN-ROMA – LA JUVE SUPERA 3-1 L’UDINESE CON DUE RIGORI E UN GOL DI GATTI E ASPETTA SPALLETTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.mediaset.it

 

roma parma

La Roma batte 2-1 il Parma nella nona giornata di Serie A rimanendo appaiata in testa alla classifica col Napoli.

 

All'Olimpico, nel match che ha visto sfidarsi il tecnico più esperto di questo campionato contro il più giovane, il primo tempo vede protagonisti i portieri, con Svilar che ferma Ordonez per due volte e Suzuki bravo su Dybala, con la Roma che aveva trovato il vantaggio al 40' con Soulé annullato poi per posizione di offside di Celik.

 

Nella ripresa sono i Ducali a partire meglio, ma i giallorossi passano con un colpo di testa di Hermoso (63') che sfrutta lo scontro tra Suzuki e Delprato sugli sviluppi di un corner da destra. All'81', dopo un super intervento di Svilar su Sorensen, è Dovbyk a trovare il raddoppio. All'86' Circati trova la rete che fa sperare il Parma nel finale, ma sono i giallorossi a far festa in casa per rimanere al primo posto in classifica col Napoli.

roma parma