25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Omninapoli
Un murales di gigantesche proporzioni, in uno dei quartieri più difficili della città. Il volto di Achille Bonito Oliva, famoso critico d'arte di origine campana, ricopre da diversi giorni un intero muro sotto il ponte di via Cassiodoro al Rione Traiano, a pochi passi da luogo in cui, diversi mesi fa, venne ucciso il giovane Davide Bifolco, 17 anni, ferito mortalmente da un proiettile esploso da un carabiniere.
E' firmato Jorit Agoch, street artist napoletano di fama internazionale, un talento che con le sue opere ha meravigliato i passanti per le strade di metropoli del calibro di Londra e New York e tenuto mostre in musei di Berlino e Sidney.
BONITO OLIVA murales5
BONITO OLIVA murales4
Napoli la sua terra di origine, l'Accademia di Belle Arti la scuola dove ha affinato la tecnica. Non è il primo murales che l'italo-olandese ha realizzato tra i vicoli della sua città: fece scalpore il volto di Eduardo de Filippo ritratto sulle saracinesche del teatro San Ferdinando.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…