
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“EVITIAMO SCORCIATOIE E FURBATE SULLA SALERNITANA, O QUALCUNO AVRÀ UN BRUTTO RISVEGLIO” – IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO GABRIELE GRAVINA MINACCIA CLAUDIO LOTITO, CHE ENTRO LA FINE DEL MESE DEVE VENDERE LA SALERNITANA – L’IPOTESI DEL “TRUST” PER GESTIRE IL CLUB NON CONVINCE GRAVINA: “DIVENTEREBBE UN PRECEDENTE PERICOLOSO SENZA QUEI PALETTI CHE UN VERO TRUST RICHIEDE…”
“Evitiamo scorciatoie e furbate, o qualcuno avrà un brutto risveglio”. Il Presidente della Federcalcio Gabriele entra a piedi uniti sul caso Salernitana, che entro la fine del mese deve per regolamento essere venduta ad una nuova società non riconducibile a Lotito, che possiede anche la Lazio.
L’ipotesi del “trust” non convince Gravina:
GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT100
“Il trust non è un problema, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A; diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio”.
“Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole. Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa”.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…