haaland milosevic

QUELLA "PUTTANELLA" DI HAALAND! POLEMICHE PER SVEZIA-NORVEGIA IN NATIONS LEAGUE – L’ATTACCANTE DEL CITY FRIGNA: “MILOSEVIC MI HA CHIAMATO PUTTANA E HA MINACCIATO DI ROMPERMI LE GAMBE” (SE AVESSE INCROCIATO PASQUALE BRUNO O UN ALTRO DIFENSORE AMANTE DEL TRASH TALKING SI SAREBBE DATO AL NUOTO PINNATO?) - IL DIFENSORE SVEDESE SI DIFENDE: “NON CONOSCO L’INGLESE, MAI DETTO QUELLE COSE”. PER "IL DAILY MAIL" IL LABIALE LO INCASTRA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ilnapolista.it

 

HAALAND MILOSEVIC

Haaland ha rotto gli equilibri del calcio scandinavo. Ieri sera, in Nations League, la Norvegia ha battuto la Svezia 2-1 fuori casa. Doppietta proprio del centravanti appena acquistato dal Manchester City. Ma la notizia è un’altra. Erling Haaland ha accusato il difensore svedese Alexander Milosevic di averlo chiamato “puttana” e minacciando di rompergli le gambe.

 

Dopo il secondo gol, prima di esultare, si vede Haaland che si avvicina a Milosevic come a ricordargli quel che aveva detto prima.

 

 

Il Daily Mail mostra anche un filmato in cui il labiale del difensore dell’Aik sembrerebbe dare ragione ad Haaland.

HAALAND MILOSEVIC

 

Dopo la partita, a TV2 Norway Haaland ha dichiarato:

 

“Prima mi ha chiamato puttana, e posso assicurarti che non lo sono, e poi mi ha detto che mi avrebbe rotto le gambe. Un minuto dopo, ho segnato.”

 

 

Scrive il Daily Mail:

 

Anche a Milosevic è stato chiesto dei loro battibecchi ma lui ha negato nonostante le riprese mostrino il contrario.

HAALAND MILOSEVIC

 

“È scorretto da parte sua, io non parlo norvegese e lui non parla svedese, quindi non so come dovremmo comunicare. Non parlo inglese in campo, quindi è sorprendente che mi attribuisca  cose che non ho detto.

HAALAND haaland cityHAALAND