
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
"SBAGLIOTELLI!, GIU' LA CRESTA! – I DUE VOLTI DI SUPERMARIO: SEGNA IL GOL VITTORIA DEL NIZZA, POI SI FA ESPELLERE E DA’ IN ESCANDESCENZE – INCIDENTI A SAINT ETIENNE: L’ESULTANZA DI FEKIR DEL LIONE SCATENA IL CAOS- VIDEO
Luca Romano per il Giornale
SuperMario ne combina ancora un'altra delle sue. Balotelli è stato protagonista di una sfuriata e di un'espulsione nell'ultimo match di Ligue 1 col Nizza.
Durante la partita col Digione, Balo è stato protagonista in positivo e in negativo. Di fatto ha prima segnato un gol su calcio di rigore, ha creato qualche occasione per il raddoppio per poi farsi espellere e perdere la testa. Infatti a risultato ormai in cassaforte, Balotelli tenta un recupero del pallone con una scivolata da dietro. Yamberé va subito giù e per l'arbitro non ci sono dubbi: è rosso diretto.
L'espulsione manda su tutte le furie l'ex giocatore di Milan ed Inter che si lascia andare ad uno sfogo con dure proteste contro il quarto uomo. Di fatto Balotelli con questa squalifica salterà di certo la trasferta contro il Caen.
Insomma Balo oscilla sempre tra ottime prestazioni sul campo e qualche sfuriata legata spesso al suo carattere irruento. Di certo questo suo modo di fare potrebbe essere ancora un problema per un suo ritorno in nazionale. I mondiali, Svezia permettendo, sono dietro l'angolo e Balo potrebbe giocarsi le sue ultime opportunità per poter convincere Ventura a portarlo in Russia.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…