
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
TANTO GENTILE E TANTO ONESTA PARE, JASMINE PAOLINI: IN REALTA' E' UNA MANGIALLENATORI – L’AZZURRA IN CAMPO NON NE AZZECCA PIU’ MEZZA E DOPO LA DELUDENTE ELIMINAZIONE DA WIMBLEDON SILURA IL COACH MARC LOPEZ CON CUI AVEVA INIZIATO A LAVORARE SOLO DA POCHI MESI: “PRENDO DEL TEMPO PER RIFLETTERE” - DA APRILE LO SPAGNOLO AVEVA PRESO IL POSTO DI RENZO FURLAN, STORICO ALLENATORE DELLA GIOCATRICE TOSCANA. CON LUI JASMINE HA CONQUISTATO "SOLO" UNA STORICA DOPPIETTA AGLI INTERNAZIONALI...
Marco Calabresi per corriere.it - Estratti
È durata solo tre mesi la collaborazione tra Jasmine Paolini e il coach spagnolo Marc Lopez. Dopo l'eliminazione a Wimbledon contro la russa Rakhimova, Jasmine — che lo scorso anno era stata finalista sia al Roland Garros che a Londra— con un messaggio sui suoi canali social ha ufficializzato la separazione da Lopez, che a sua volta da aprile aveva preso il posto di Renzo Furlan, storico allenatore della giocatrice toscana.
«Voglio ringraziare Marc per il suo aiuto e il suo supporto — le parole di Paolini —. Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati, soprattutto a Roma e a Parigi. Ricorderò per sempre quei momenti. Apprezzo tutto il duro lavoro e l'energia che Marc ha messo ogni giorno. Ora che questa parte di stagione è conclusa, ho deciso di cambiare. Ho imparato molto, ho fatto progressi importanti e mi sto prendendo del tempo per pensare a quale sarà il prossimo passo. Grazie di tutto, Marc, ti auguro il meglio per il futuro".
(...)
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…