marc lopez jasmine paolini 6

TANTO GENTILE E TANTO ONESTA PARE, JASMINE PAOLINI: IN REALTA' E' UNA MANGIALLENATORI – L’AZZURRA IN CAMPO NON NE AZZECCA PIU’ MEZZA E DOPO LA DELUDENTE ELIMINAZIONE DA WIMBLEDON SILURA IL COACH MARC LOPEZ CON CUI AVEVA INIZIATO A LAVORARE SOLO DA POCHI MESI: “PRENDO DEL TEMPO PER RIFLETTERE” - DA APRILE LO SPAGNOLO AVEVA PRESO IL POSTO DI RENZO FURLAN, STORICO ALLENATORE DELLA GIOCATRICE TOSCANA. CON LUI JASMINE HA CONQUISTATO "SOLO" UNA STORICA DOPPIETTA AGLI INTERNAZIONALI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Calabresi per corriere.it - Estratti

marc lopez jasmine paolini 6

 

È durata solo tre mesi la collaborazione tra Jasmine Paolini e il coach spagnolo Marc Lopez. Dopo l'eliminazione a Wimbledon contro la russa Rakhimova, Jasmine — che lo scorso anno era stata finalista sia al Roland Garros che a Londra— con un messaggio sui suoi canali social ha ufficializzato la separazione da Lopez, che a sua volta da aprile aveva preso il posto di Renzo Furlan, storico allenatore della giocatrice toscana.

 

«Voglio ringraziare Marc per il suo aiuto e il suo supporto — le parole di Paolini —. Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati, soprattutto a Roma e a Parigi. Ricorderò per sempre quei momenti. Apprezzo tutto il duro lavoro e l'energia che Marc ha messo ogni giorno. Ora che questa parte di stagione è conclusa, ho deciso di cambiare. Ho imparato molto, ho fatto progressi importanti e mi sto prendendo del tempo per pensare a quale sarà il prossimo passo. Grazie di tutto, Marc, ti auguro il meglio per il futuro".

marc lopez jasmine paolini 6

 

(...)