
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
JUVE-AJAX AD ALTA TENSIONE - FERMATI 5 ULTRÀ OLANDESI, AVEVANO ARMI E FUMOGENI: PER LORO DASPO IMMEDIATO - I TIFOSI, IN ARRIVO A TORINO PER LA GARA DI RITORNO DEI QUARTI DI CHAMPIONS, SONO STATI INTERCETTATI DALLA DIGOS AL CASELLO AUTOSTRADALE DI SETTIMO TORINESE – SALVINI TUONA: "CERTI DELINQUENTI NON DEVONO PIÙ METTERE PIEDE IN UN CAMPO DI CALCIO"
Da gazzetta.it
Ancora tensione dopo gli scontri avvenuti davanti ai cancelli della Cruijff Arena in occasione dell'andata dei quarti di Champions tra Ajax e Juve. Cinque ultrà olandesi, in arrivo a Torino per la gara di ritorno sono stati intercettati dalla Digos al casello autostradale di Settimo Torinese.
Trovati con guanti rinforzati e paradenti, armi, petardi e fumogeni, dotazioni utilizzate negli scontri con altre tifoserie, sono stati denunciati per possesso di oggetti atti ad offendere. Per i cinque, il questore di Torino, Giuseppe De Matteis disporrà il provvedimento di Daspo immediato. I tifosi erano a bordo di due pullman, uno da cinquanta posti e uno da nove posti. Gli agenti della Digos stanno procedendo al controllo dei mezzi.
SALVINI — "Lottiamo contro ogni tipo di violenza fuori e dentro gli stadi, certi delinquenti non devono più mettere piede in un campo di calcio! Grazie alla Polizia di Torino e niente partita per i teppisti olandesi" - ha commentato il ministro dell'Interno Matteo Salvini su Twitter.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…