
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
JUVE-AJAX AD ALTA TENSIONE - FERMATI 5 ULTRÀ OLANDESI, AVEVANO ARMI E FUMOGENI: PER LORO DASPO IMMEDIATO - I TIFOSI, IN ARRIVO A TORINO PER LA GARA DI RITORNO DEI QUARTI DI CHAMPIONS, SONO STATI INTERCETTATI DALLA DIGOS AL CASELLO AUTOSTRADALE DI SETTIMO TORINESE – SALVINI TUONA: "CERTI DELINQUENTI NON DEVONO PIÙ METTERE PIEDE IN UN CAMPO DI CALCIO"
Da gazzetta.it
Ancora tensione dopo gli scontri avvenuti davanti ai cancelli della Cruijff Arena in occasione dell'andata dei quarti di Champions tra Ajax e Juve. Cinque ultrà olandesi, in arrivo a Torino per la gara di ritorno sono stati intercettati dalla Digos al casello autostradale di Settimo Torinese.
Trovati con guanti rinforzati e paradenti, armi, petardi e fumogeni, dotazioni utilizzate negli scontri con altre tifoserie, sono stati denunciati per possesso di oggetti atti ad offendere. Per i cinque, il questore di Torino, Giuseppe De Matteis disporrà il provvedimento di Daspo immediato. I tifosi erano a bordo di due pullman, uno da cinquanta posti e uno da nove posti. Gli agenti della Digos stanno procedendo al controllo dei mezzi.
SALVINI — "Lottiamo contro ogni tipo di violenza fuori e dentro gli stadi, certi delinquenti non devono più mettere piede in un campo di calcio! Grazie alla Polizia di Torino e niente partita per i teppisti olandesi" - ha commentato il ministro dell'Interno Matteo Salvini su Twitter.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…