DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
Massimiliano Nerozzi per “la Stampa”
Tra domani e giovedì l’ad Beppe Marotta dovrebbe incontrare Carlos Tevez per cercare di capire il futuro dell’Apache, al momento in bilico. L’attaccante argentino ha sempre l’idea di tornare a casa, cioè al Boca, anche se nelle ultime settimane si sono fatte avanti alcune squadre europee, tra cui l’Atletico Madrid. La Juve vuole sapere al più presto il suo destino, pure per programmare il mercato.
Nel dubbio, il club bianconero ha fatto un primo sondaggio con Aurelio De Laurentiis per Gonzalo Higuain ma la risposta è stata da cinema: «Per la Juve il prezzo è quello della clausola rescissoria, ovvero cento milioni». Auguri. Il problema è se il Psg, che già ad aprile aveva trattato Cavani con la Juve, riuscisse a dare via Ibrahimovic, tenendosi così l’uruguaiano: sul mercato non resterebbero grandi pistoleri, se non Mandzukic, che bomber non è, e Van Persie, in preoccupante calando.
Il futuro del regista
S’è invece preso un po’ di tempo Andrea Pirlo, che deciderà solo dopo le due partite della Nazionale, ovvero dal 17 giugno in poi: a lui non basta che sfogliare il ricco menù di proposte. Dai New York City, che resta la destinazione più probabile, al Sydney che fu di Del Piero, fino al Qatar, per il quale nella notte di Berlino gli ha strizzato l’occhio Xavi. Sarebbe una coppia niente male.
Su Morata, invece, i tifosi bianconeri possono mettersi il cuore in pace, almeno fino alla fine della prossima stagione, nonostante i giornali spagnoli vadano dietro alle prime elucubrazioni di Rafa Benitez. Il tecnico si sarebbe innamorato dell’attaccante spagnolo: peccato che la clausola di «recompra» del Real Madrid, a 30 milioni di euro, scatti solo a partire da giugno 2016.
HIGUAIN FIORENTINA NAPOLI
aurelio de laurentiis foto lapresse
higuain
aurelio de laurentiis con la moglie
tevez
HIGUAIN AL RISTORANTE
higuain
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…