
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
LUIS ENRIQUE DEVE RINGRAZIARE UN DONNARUMMA DA PALLONE D’ORO! KVARA CREA, DEMBÉLÉ SEGNA E GIGIONE PARA ANCHE LE MOSCHE: IL PSG SUPERA 0-1 L’ARSENAL E AVVICINA LA FINALE DI CHAMPIONS - ANNULLATO PER FUORIGIOCO UN GOL AI GUNNERS. NEL FINALE TRAVERSA DI RAMOS – I MIRACOLI DI DONNARUMMA SU MARTINELLI E TROSSARD – VIDEO
https://sport.sky.it/calcio/champions-league/video/2025/04/29/donnarumma-parata-arsenal-psg-video
Alessandro Grandesso per gazzetta.it
Vantaggio Psg, ma rimane lo stesso tutto possibile per l’Arsenal. Lo certifica il fatto che la squadra di Luis Enrique debba ringraziare non solo Dembélé, per il gol-partita, ma soprattutto Donnarumma, di nuovo provvidenziale con le sue parate, da migliore in campo. In ogni caso, la settimana prossima, al Parco dei Principi sarà battaglia, vista la fisionomia della gara tra due squadre molto simili e pure molto determinate.
Ci si poteva aspettare un approccio diverso da parte della banda di Arteta, che deve rinunciare a Partey e quindi arretrare Rice davanti alla difesa, inserendo Trossard a fare la prima punta atipica. Non che la qualità sia da disprezzare, ma così qualcosa gira meno fluidamente, almeno mentalmente. È ciò che traspare da un inizio che invece il Psg addenta facendo valere tutta la sua qualità, garantita anche dalla presenza dal 1' di Doué. Segno che Lucho non intende arretrare o ripartire in velocità, come avrebbe potuto fare optando per Barcola, ma imporsi.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…