
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
Terribile disavventura per la campionessa ceca Petra Kvitova, due volte vincitrice a Wimbledon (2011 e 2014). La ceca era in casa, nella parte orientale della città ceca di Prostejov, quando un uomo, spacciandosi per un tecnico che doveva fare un controllo all'impianto elettrico, èm entrato in casa e l'ha aggredita per portare via soldi. Il ladro le ha rubato 5mila corone ceche (appena 185 euro...), ma soprattutto l'ha aggredita con un coltello e l'ha colpita al braccio sinistro, quello con cui lei gioca, essendo mancina.
COME STA? — Ci sono due versioni contrastanti sulle condizioni di salute della Kvitova. Il suo portavoce, Karel Tejkal, ha assicurato che Petra ha avuto le cure del caso e non è in pericolo di vita. Ma se una prima ulteriore versione parla di cure prestate in ambulanza senza conseguenze, una seconda versione, molto più allarmante, riferisce di tendini e dita tagliate. Nel secondo caso i problemi sarebbero ben più seri e lo stop agonistico per la ceca sarebbe decisamente molto più lungo e problematico.
INFORTUNATA — La Kvitova, poche ore prima di essere aggredita, aveva annunciato il ritiro dalla Hopman Cup di gennaio per un infortunio al piede. "Sono così delusa. I risultati di una risonanza magnetica hanno confermato che il mio piede è in via di guarigione, ma non così velocemente come avremmo voluto. La Hopman Cup è un evento fantastico e mi dispiace che non sarò in grado di rappresentare il mio paese" aveva twittato questa mattina. Ignara che di lì a poco...
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…