‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Terribile disavventura per la campionessa ceca Petra Kvitova, due volte vincitrice a Wimbledon (2011 e 2014). La ceca era in casa, nella parte orientale della città ceca di Prostejov, quando un uomo, spacciandosi per un tecnico che doveva fare un controllo all'impianto elettrico, èm entrato in casa e l'ha aggredita per portare via soldi. Il ladro le ha rubato 5mila corone ceche (appena 185 euro...), ma soprattutto l'ha aggredita con un coltello e l'ha colpita al braccio sinistro, quello con cui lei gioca, essendo mancina.
COME STA? — Ci sono due versioni contrastanti sulle condizioni di salute della Kvitova. Il suo portavoce, Karel Tejkal, ha assicurato che Petra ha avuto le cure del caso e non è in pericolo di vita. Ma se una prima ulteriore versione parla di cure prestate in ambulanza senza conseguenze, una seconda versione, molto più allarmante, riferisce di tendini e dita tagliate. Nel secondo caso i problemi sarebbero ben più seri e lo stop agonistico per la ceca sarebbe decisamente molto più lungo e problematico.
INFORTUNATA — La Kvitova, poche ore prima di essere aggredita, aveva annunciato il ritiro dalla Hopman Cup di gennaio per un infortunio al piede. "Sono così delusa. I risultati di una risonanza magnetica hanno confermato che il mio piede è in via di guarigione, ma non così velocemente come avremmo voluto. La Hopman Cup è un evento fantastico e mi dispiace che non sarò in grado di rappresentare il mio paese" aveva twittato questa mattina. Ignara che di lì a poco...
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…