DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Con uno zaino, un picco e una carriola, l’artista americano Ra Paulette si è addentrato per 1,6 km dentro le luminose grotte arenarie a nord del New Mexico. Per oltre dieci anni, Ra ha perlustrato senza sosta, ha scavato, raschiato e decorato, le meravigliose caverne piene di fasci di luce che si nascondono dentro le montagne. Il prodotto finale è un capolavoro unico, creato dalla forza e dalla persistenza di due singole mani che nel corso degli anni si sono scavate un pozzo personale di pure meraviglie.
Paulette è sempre stato colpito dal rapporto tra uomo, anima e natura. Una passeggiata solitaria in un bosco diventa un pellegrinaggio introspettivo. Le grotte sono il luogo ideale per dare vita a trasformazioni surreali. Sono destinate a stimolare il “rinnovamento spirituale”. Ciascuna camera possiede le proprie caratteristiche uniche, s’intrecciano stili decorativi e giochi di luce.
Al termine del lavoro, le grotte diventeranno la sede per eventi artistici condivisi e un luogo appartato di scoperta personale.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…