DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
BASTA WANDA NARA PER MANDARE IN TILT SPALLETTI – LA MOGLIE DI ICARDI FUROREGGIA AL CENTRO SPORTIVO DELL'INTER CON UNA CONDUTTRICE ARGENTINA: “L'HO PORTATA QUI PER CONOSCERE I GIOCATORI SINGLE” – IL TECNICO: "PER QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO DI DISPONIBILITÀ SE NE TROVA..." - E WANDA SI CONGEDA COSI’: "UN GENIO, IL MISTER…"
Metti una giornata al centro sportivo Suning interista con Wanda Nara protagonista assoluta assieme alla nota presentatrice argentina Susana Gimenez. La moglie di Mauro Icardi ha infatti accompagnato in visita la conduttrice di Telefe che è volta a Milano da Buenos Aires per realizzare un servizio su Mauro Icardi e Wandita. Durante la visita, la Giménez oltre a Icardi ha incontrato anche Luciano Spalletti. La scenetta andata in onda fra le due donne e il tecnico è esilarante.
Wanda che chiede di poter assistere all’allenamento, il tecnico replica: «Se ci dà qualche consiglio perché solo vedere non si può. Ci vuole qualche consiglio su come è andato l’allenamento». Wanda chiarisce: «La Giménez è qui per conoscere i giocatori single». Spalletti scoppia a ridere: «Per questo tipo di allenamento di disponibilità se ne trova quanto si vuole». Wanda aggiunge: «Ovviamente tutti meno Mauro...». Quando Spalletti si congeda, Wanda, parlando con la presentatrice, lo elogia con queste parole: «Un genio il mister».
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…