
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUERÀ” – IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA ROBERTO VANNACCI, DOPO LE DIMISSIONI IN BLOCCO DELLA SEGRETERIA DI VIAREGGIO E I MAL DI PANCIA DEI CAPATAZ DEL CARROCCIO (ZAIA IN TESTA CHE MINACCIA DI USCIRE DAL PARTITO), NON SI FERMA E PRESENTA LA LISTA NEL COLLEGIO DI LUCCA - COME DAGO DIXIT, L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA – DAGOREPORT
roberto vannacci con un pesce in mano
(ANSA) - "La vannaccizzazione continuerà". Lo ha affermato Roberto Vannacci, eurodeputato e vicesegretario della Lega, che oggi ha presentato a Viareggio (Lucca), dove risiede, la lista del partito nel collegio di Lucca. "Vannaccizzare - ha proseguito - vuol dire portare quello che di meglio uno ha: la propria esperienza, il proprio bagaglio culturale, il proprio saper fare".
Ieri la segretaria comunale del Carroccio viareggino, Maria Pacchini, aveva annunciato le dimissioni in blocco della segreteria comunale manifestando "aperta distinzione e distanza dalla nuova linea politica", e lamentando di non essere stati né coinvolti nella decisione di tenere l'evento in città, nè invitati direttamente ad esso. "La comunicazione non l'ho seguita di prima persona perché ero a Strasburgo, mi hanno detto che il coordinatore provinciale era stato informato", ha spiegato Vannacci: "Non lo considero uno strappo - ha aggiunto -, andiamo avanti tutti insieme, l'importante è la squadra". (ANSA).
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…