DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Da “La Zanzara – Radio24”
gabriele antonini juan bernabè
“Bernabé era probabilmente stordito dai farmaci, non sapevo avesse pubblicato la foto del pene” - “Non volevo farmi pubblicità, non ne ho bisogno” - Parla in esclusiva a La Zanzara su Radio24 Gabriele Antonini il medico chirurgo e urologo che ha operato Juan Bernabé: “Non so nulla del mio licenziamento dalla società, lo scopro tramite voi e i social” - “Sono laziale fracico e mi dispiace molto perchè stimo Lotito, evidentemente avrà ricevuto pressioni”.
Si difende ai microfoni de La Zanzara su Radio24 Gabriel Antonini il medico chirurgo che ha impiantato la protesi al falconiere della Lazio Juan Bernabè e che ora è stato licenziato dallo staff medico della Lazio: “Uscito dalla sala operatoria non sapevo niente della foto del pene pubblicata da Bernabé e infatti da questo mi dissocio, la reputo una cosa sbagliatissima. Bernabé aveva preso diversi farmaci per l’operazione e credo che abbia fatto questo gesto perché era probabilmente dissociato”.
“Il licenziamento dalla società? Non so niente, non ho ricevuto nessuna comunicazione ma l'ho letto sui vari social anche perchè io non sono assunto quindi non possono avermi licenziato”.
Poi ribadisce: “Ho fatto il mio lavoro e non me ne vergogno, do benessere alle persone che mi chiedono di risolvere un problema. Mi contestano di non aver avvertito prima dell’intervento ma io sono un professionista e vige il segreto professionale”.
E sulle accuse di essersi fatto pubblicità: “Ma quale pubblicità? Non ne ho bisogno, non so a chi dare i resti come si dice a Roma. Capisco Lotito - prosegue Antonini - lo hanno messo sotto pressione perché si è trovato di fronte ad una persona che ha fatto una cosa che non doveva fare.
“Immagine della Lazio rovinata? Sono laziale, stimo Lotito come persona manager e sono dispiaciutissimo di questo ma ho coscienza pulita, ho operato un paziente e l’ho fatto nel migliore dei modi”. E conclude: “Non volevo farmi pubblicità e invece me ne hanno fatta cento volte di più, c’è anche un articolo sul New York Times.
Se fare il proprio dovere, rispondere alle esigenze di un paziente che ti chiede aiuto è una condanna me la facessero. Se Lotito mi richiamasse per tornare accetterei subito, sono laziale fracico”.
claudio lotito foto mezzelani gmt 016CLAUDIO LOTITO SI APPISOLA ALL AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ROMA
meme su juan bernabe. 2juan bernabe spiega l'intervento per impiantare una protesi al penememe su juan bernabe. 5meme su juan bernabe. 1meme su juan bernabe. 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……