DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“NON SONO GRADITO DAI TIFOSI PERCHÉ VORREBBERO CHE ME NE ANDASSI, MA HO DECISO DI RIMANERE” – CLAUDIO LOTITO RISPONDE AI SUPPORTER DELLA LAZIO CHE LO CONTESTANO: "SONO ABITUATO A PORTARE L'IMPERMEABILE D'ESTATE E D'INVERNO, MI SCIVOLA TUTTO ADDOSSO SOPRATTUTTO QUANDO LE CRITICHE NON SONO COSTRUTTIVE” – “GIOCARE MILAN-COMO IN AUSTRALIA? METTERE IN LUCE IL NOSTRO CALCIO A LIVELLO INTERNAZIONALE È POSITIVO PER I RICAVI, MA POI SI SCONTRA CON UNA REALTÀ CHE PURTROPPO DIMOSTRA CHE NON HA TUTTO QUESTO APPEAL ECONOMICO”
(ANSA) - ROMA, 04 NOV - "Sono abituato a portare l'impermeabile d'estate e d'inverno, mi scivola tutto addosso soprattutto quando le critiche non sono costruttive. Io accetto le critiche che sono funzionali alla crescita del club, dobbiamo essere tutti protesi per raggiungere gli obiettivi compresa la tifoseria.
Bisognerebbe chiedere agli interessati perché assumono questi atteggiamenti, probabilmente non sono gradito perché vorrebbero che me ne andassi, ma ho deciso di rimanere e queste contestazioni strumentali mi rendono ancora più determinato nel mio cammino". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, alla Rai nel post partita di Lazio-Cagliari torna a parlare della contestazione di una parte delle tifoseria biancoceleste.
claudio lotito foto mezzelani gmt32
Poi, sul Milan-Como a Perth, sottolinea come "mettere in luce il nostro calcio a livello internazionale è positivo per i ricavi, ma poi si scontra con una realtà che purtroppo dimostra che non ha tutto questo appeal economico.
Sembrerebbe una contraddizione in termini, tutti gli esperimenti fatti fino a oggi hanno portato avanti una linea economica che non ha trovato riscontri a livello pratico. Speriamo che con il tempo ci si convinca che organizzarsi in una certa maniera consenta di poter creare le condizioni per rendere il calcio affidabile, riconosciuto in termini di qualità sportiva, organizzazione dal punto di vista strutturale", conclude.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…