DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
C’E’ MARETTA IN CASA LAZIO DOPO IL TONFO IN CASA CONTRO IL COMO – SARRI CONTINUA LA POLEMICA CON LOTITO: “IL MERCATO LO FAI LUI, NULLA DI NUOVO, IO MI SONO TIRATO FUORI. VEDIAMO CHI VIENE E BASTA, L'IMPORTANTE È CHE NON MI SI TIRI DENTRO NELLE SCELTE. ARRIVIAMO A FINE STAGIONE E POI FACCIAMO DELLE VALUTAZIONI” – IL PRESIDENTE BIANCOCELESTE HA FISSATO COME OBIETTIVO LA QUALIFICAZIONE IN EUROPA MA SARRI ANCHE SU QUESTO FA IL CONTROCANTO: “UN OBIETTIVO PLURIENNALE, NON CREDO SI RIFERISSE A QUESTA STAGIONE PERCHÉ…” – VIDEO
SARRI: IL MERCATO LO FA LOTITO
(ANSA) -"Non c'è niente di nuovo, il presidente è il proprietario e se dice che il mercato lo fa lui, stop. Ho le spalle larghe, non si può pensare che questo ci faccia perdere le partite. Il mercato è un mix tra esigenze tecniche ed economiche. Il presidente è stato chiaro, io mi sono tirato fuori e basta".
Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, in conferenza stampa torna sulle scelte di mercato e sulle parole del presidente Lotito in settimana. "Vediamo chi viene e basta, l'importante è che non mi si tiri dentro nelle scelte, che arriva un giocatore e si dice che l'ha voluto Sarri.
Il presidente può fare ciò che vuole. Arriviamo a fine stagione e poi facciamo delle valutazioni", prosegue il tecnico laziale. Infine un pensiero sull'obiettivo Europa per il quale Sarri sottolinea come il numero uno laziale probabilmente si riferisse a "un obiettivo pluriennale, non credo si riferisse a questa stagione perché abbiamo detto tutti che per quest'anno era un miraggio".
SARRI 'BRUTTA SCONFITTA, TRA LAZIO E COMO DIFFERENZIALE TECNICO IMPORTANTE'
(ANSA) - "Questa sconfitta fa male, bisogna essere bravi ad azzerare la partita. C'è differenziale tecnico tra le due squadre, ma potevamo mascherarlo meglio. Inutile piangere su questa partita".
Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a DAZN commenta la sconfitta contro il Como. "Abbiamo preso gol dopo due minuti, contro una squadra come il Como diventa dura. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, non ho visto una Lazio disastrosa, ma sono entrati 3 volte in area e preso due gol e un rigore.
Sul 2-0 abbiamo avuto un'occasione per riaprire la partita e preso il terzo gol il match si è chiuso", prosegue Sarri. Che poi, sulle polemiche degli ultimi giorni tra mercato e arbitraggi, sottolinea come "dovremo essere bravi ad andare oltre tutto altrimenti si costruiscono sempre alibi come gli arbitraggi o il mercato. Dobbiamo volarci sopra, Roma per ambiente dove di mercato si parla tanto, ma dobbiamo essere bravi a gestire tutto", conclude.
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…