
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
da gazzetta.it
Un'intera annata sulle montagne russe, ma ora Walter Mazzarri è arrivato al capolinea della sua avventura al Watford. Nonostante il raggiungimento dell'obiettivo-salvezza, l'allenatore italiano non sarà confermato.
Dopo mezz'ora di colloquio col patron Pozzo, al termine dell'allenamento odierno, si è deciso per la risoluzione consensuale del contratto a fine stagione. Smentita la ricostruzione dei tabloid inglesi, secondo cui alla base dei malumori dello spogliatoio nei confronti del tecnico ci sarebbe stata la scarsa conoscenza della lingua inglese da parte di Mazzarri. Per il Daily Mail, infatti, i calciatori sarebbero stufi di ricevere indicazioni in italiano e si troverebbero spesso disorientati, in allenamento ma anche in partita.
Sempre secondo la stampa inglese, molti giocatori sarebbero stati intenzionati a chiedere la cessione nel caso in cui Mazzarri fosse stato confermato anche per la prossima stagione. Una sorta di esodo che il club, ovviamente, non può permettersi. In realtà, ad allontanare Mazzarri da Vicarage Road è stata la difficoltà di ambientamento del tecnico toscano alla realtà inglese: il Watford è soddisfatto dei risultati ottenuti sul campo, ma Walter si è stancato di dover gestire continuamente tensioni e malumori diretti alla sua gestione. Puel, Karanka e Marco Silva, al momento, sono i nomi più gettonati per allenare il Watford nella prossima stagione. Niente più italiani, ma probabilmente nemmeno inglesi: piace solo Howe, che però è legato al Bournemouth.
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…