
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
"IL RISPETTO NON È PREVISTO" - IL NUOVO MESSAGGIO DI LUKAKU SUI SOCIAL. RINNEGATO DALL'INTER (CHE NON GLI PERDONA DI AVER TRATTATO CON LA JUVE) E CORTEGGIATO DAI BIANCONERI, IL CENTRAVANTI DEL CHELSEA HA RIFIUTATO LE OFFERTE SAUDITE E ASPETTA CHE LA VECCHIA SIGNORA PIAZZI VLAHOVIC PER FINIRE ALLA CORTE DI ALLEGRI…
Al centro di una delle telenovele più controverse del calciomercato, Romelu Lukaku rompe il silenzio e lo fa ancora sui social dove pubblica una nuova frase criptica dopo quella apparsa nelle sue storie Instagram qualche giorno fa ("Quando l'odio non funziona, si iniziano a dire bugie").
'Rinnegato' dall'Inter che non gli perdona di aver trattato con la Juve, il 30enne centravanti belga continua ad aspettare i bianconeri ignorando le sirene saudite verso le quali vorrebbe invece spingerlo il Chelsea, club in cui è tornato dopo la stagione vissuta in prestito con i nerazzurri di Simone Inzaghi.
romelu lukaku inter manchester city 2
Tante le critiche che gli sono piovute addosso dai tifosi interisti e chissà che proprio a queste non intenda riferirsi Lukaku, che ha cambiato la sua biografia Instagram citando un passaggio di 'How's it Goin' Down' del rapper americano DMX: "Il rispetto non è previsto ma è dato, perché è reale. Essere trascurati è la norma, aspettalo, l'accordo" la frase scritta da 'Big Rom', il cui futuro resta ancora da scrivere ma sembra destinato a tingersi di bianconero.
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…