FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
MESSI, DATTE ‘NA CALMATA! L’OTTO VOLTE PALLONE D’ORO FURIOSO DOPO IL PARI IN MLS DELLA SUA INTER MIAMI CONTRO IL NEW YORK CITY: PRIMA URLA IN FACCIA ALL’ARBITRO E SI BECCA IL GIALLO. POI AFFERRA PER LA COLLOTTOLA IL VICE ALLENATORE DELLA SQUADRA RIVALE CHE… - VIDEO
Messi protagonista nella prima giornata di MLS. Il numero 10, però, non è salito agli onori di cronaca per quanto fatto con il pallone tra i piedi, ma per le polemiche con arbitro e avversari. Nel pareggio per 2-2 dell'Inter Miami contro il New York City, Messi ha fornito l'assist del gol che ha sbloccato il risultato, prima di terminare la gara con tanto nervosismo. L'otto volte pallone d'Oro è stato ammonito dopo un faccia a faccia con l'arbitro, e infine ha messo una mano sul retro del collo di un assistente dell'allenatore avversario.
Un finale di partita elettrico, carico di tensione, per Messi. Prima ha contribuito a salvare il risultato, poi, al termine della partita, l'argentino si è diretto dall'arbitro Mendoza, lamentandosi vistosamente e sfiorando il faccia a faccia. Un gesto non gradito dal direttore di gara, che gli ha mostrato il cartellino giallo. Non finisce però qui. Uscendo dal campo, l'assistente allenatore del New York City Ballouchy si è avvicinato a dire qualcosa a Messi, che non gradisce. Uno scambio di parole che culmina con l'argentino che mette la mano sul retro del collo dell'assistente per qualche secondo.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…