
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
C'è il nome dell'advisor: sarebbe l'italo-americano Salvatore Galatioto, ex banchiere di Lehman Brothers, il regista della cordata asiatica che punta a rilevare la proprietà del Milan. Lo rivela Il Sole 24 ore: Silvio Berlusconi, dopo aver visto impantanarsi l'accordo col magnate thailandese Lee Taechaubol, starebbe portando avanti una trattativa riservata anche con un Mister X cinese, con l'intermediazione della società con sede a New York.
IL NODO VALUTAZIONE... — La Galatioto Sports Partners starebbe discutendo con la Fininvest e con Berlusconi in merito al futuro del club rossonero: l'offerta sul piatto, però, è di circa 650 milioni, una cifra nettamente inferiore al miliardo che si era ipotizzato con il thailandese Mr Bee. ...
E QUELLO SULLA MAGGIORANZA — L'altro punto cruciale riguarda il controllo del pacchetto di maggioranza: Berlusconi ha sempre sostenuto di volerlo conservare, mentre questa cordata asiatica mira al controllo della società fin da subito. Toccherà a Galatioto effettuare l'analisi di tutti i dati e delle informazioni relative alla trattativa, per provare a definirla e a effettuare la mediazione.
Negli sport professionistici americani, il colpo alla Galatioto Sports Partners è riuscito più di una volta: ci sono loro dietro la vendita dei Chicago Cubs per 845 milioni, a quella dei Charlotte Bobcats a Michael Jordan per 275 milioni e alla cessione dei Golden State Warriors al produttore di Hollywood Peter Guber per 450 milioni.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 7
berlusconi milan 8
GALATIOTO BERLUSCONI
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…