DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Da gazzetta.it
Brutte notizie per Ivan Strinic: il terzino croato del Milan è costretto a fermarsi per un problema al cuore. Lo comunica il club rossonero con una nota ufficiale: "AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l'attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami".
DAL MONDIALE AL MILAN — Arrivato in Italia nel 2015, quando il Napoli lo prelevò dal Dnipro, il 31enne nato a Spalato ha firmato con i rossoneri da svincolato, dopo aver giocato la passata stagione con la Sampdoria. A giugno ha disputato un buon Mondiale con la nazionale croata, arrivando fino alla finale persa contro la Francia. Il 10 agosto, giorno della presentazione in rossonero, Strinic aveva spiegato di essere fermo per un problema muscolare: "Ho qualche problema con un tendine, ma tra una settimana sarò al 100% a disposizione di Gattuso".
SOSTEGNO DAL NAPOLI — Al croato è arrivato un incoraggiamento speciale: quello del Napoli, sua ex squadra per due stagioni tra il 2015 ed il 2017. Gli azzurri hanno twittato sul proprio profilo un invito a rientrare presto. Un bel pensiero da parte degli azzurri in una giornata estremamente difficile per Strinic.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…