VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
P.Tom. per il “Corriere della Sera”
La fuoriserie Ronaldo è partita e ha lasciato le prime tracce: ben visibili quelle sul collo e sul naso di Stefano Sorrentino, portiere 39enne del Chievo, col quale CR7 si è scontrato nell' azione del gol poi annullato a Mandzukic. Nell' impatto fortuito, Sorrentino ha rimediato una frattura del setto nasale, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale.
Ma non ha perso il sorriso: «Abbiamo sfiorato l' impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!» il commento del portiere, che in serata ha rivelato di aver ricevuto un messaggio «vicinanza e pronta guarigione» da Cristiano. Più piccata la reazione della moglie, Sara Ruggeri, che attacca Ronaldo su Instagram, senza nemmeno nominarlo: «I campioni per essere chiamati tali devono essere umani! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare uomini veri come la mia metà e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi!».
LO SCONTRO TRA SORRENTINO E CRISTIANO RONALDO
Non si sentiva eccessiva mancanza della prima polemica attorno a Ronaldo, ma puntualmente è arrivata anche quella. Non è passata inosservata nemmeno l'esultanza juventina per il gol, che in un primo momento era stato assegnato con Sorrentino a terra, soccorso dai medici.
Un gesto, fatto in piena trance agonistica e in un momento decisivo della gara, per il quale Dybala, ex compagno del portiere ai tempi del Palermo, si è scusato: «Non mi sono reso conto, ho sbagliato» ha scritto l'argentino, rispondendo al rimprovero (educato) di un suo seguace sui social. Ma la domenica via web è stata movimentata fino all' ultimo, dato che un' altra moglie, quella di Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli, ha salutato a modo suo la Juventus: «Nel calcio e nel cinema meglio essere rimpianti che sopportati. Parole sante!».
SORRENTINO A TERRA PRIVO DI SENSI E CHIELLINI E DYBALA ESULTANO
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…