
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Un miracolo all'Italiana. Contro la Macedonia, nelle qualificazioni Mondiali, la più folle e sofferta delle vittorie targata Ciro Immobile. Finisce 3-2 per gli azzurri, che riescono così a salvare la speranza di una qualificazione diretta alla massima competizione per nazionali. Dopo un buon inizio dei padroni di casa, l'Italia trova il vantaggio con una rete di Belotti.
L'incubo, però, si materializza nel secondo tempo: in due minuti, dal 12esimo al 14esimo, le reti di Nestorovski prima e Hasani poi. La piccola Macedonia, 132esima nel ranking mondiale, in vantaggio e l'Italia quasi fuori dal mondiale. Anche il pareggio non può bastare.
A quel punto, in una situazione disperata, la clamorosa e scomposta reazione d'orgoglio: ad accorciare le distanze Ciro Immobile al 30esimo. Poi, con la forza della disperazione, il bis, in pieno recupero: è ancora Immobile ad andare in rete al 46esimo. Immobile, dunque, salva l'Italia dal disastro (in una partita che la Macedonia non avrebbe meritato di perdere).
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…