
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
NO, IL MONOLOGO DI IBRA, NO… - ZLATAN INFLIGGE AI TELE-MORENTI DI SANREMO UN PIPPONE MOTIVAZIONALE DI CUI NON SI AVVERTIVA LA NECESSITA’: " HO FATTO PIÙ DI 500 GOL, MA NE HO ANCHE SBAGLIATO QUALCUNO. IL FALLIMENTO NON È IL CONTRARIO MA UNA PARTE DEL SUCCESSO” (NULLA DI NUOVO, GIA’ MICHAEL JORDAN SI ERA PRODOTTO CON EFFICACIA SUL TEMA) – POI E’ VAUDEVILLE PURO CON IL PRIMO VIOLINO ROMANISTA CHE SI METTE A SCIORINARE RICORDI D QUANDO ZLATAN GIOCAVA NELL’AJAX – VIDEO
Da gazzetta.it
Dopo le 23 ecco Zlatan Ibrahimovic impossessarsi del palcoscenico dell'Ariston. Dopo la scalinata, il suo monologo. "Tutti conoscevano Zlatan prima di questo Festival. Perché è venuto qui dunque Zlatan? Perché gli piacciono le sfide, l'adrenalina, la possibilità di crescere".
È partito così il monologo dello svedese che ha puntato molto sulla forza interiore. "Se non sfidi te stesso, non cresci. Quando scendi in campo puoi vincere o perdere. Ho giocato 945 partite, ne ho vinte tante, ma non tutte. Ho vinto 11 scudetti e perso qualcuno. Ho vinto tantissime coppe, ma anche persa qualcuno. Sono Zlatan anche senza aver vinto tutte le partite, lo sono quando vinco e quando perdo". E poi: "Ho fatto più di 500 gol, ma ne ho anche sbagliato qualcuno. Pochi - sorride Ibra -. Qualche rigore è andato male, ma il fallimento non è il contrario del successo, è una parte del successo. Fare niente è il più grande sbaglio che puoi fare".
"ITALIA, LA MIA SECONDA CASA"— La chiusura è dedicata anche all'Italia intera. "Se sbaglia Zlatan, puoi sbagliare anche tu. La cosa importante è fare ogni giorno la differenza. Impegno, dedizione, concentrazione. Ognuno di voi nel suo piccolo può essere Zlatan. Voi tutti siete Zlatan e io sono tutti voi. E questo non è il mio Festival o di Amadeus, ma è il vostro. E' dell'Italia intera. Grazie Italia, la mia seconda casa".
IBRA MONOLOGO
zlatan ibrahimovic
ibra
zlatan ibrahimovic copia
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…