DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Da sport.sky.it
Il mercato dell'Inter, il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e la questione societaria del Milan. Tanti gli argomenti trattati da Massimo Moratti a margine della conferenza di presentazione di Milano Calciocity, evento organizzato dalla Triennale di Milano e dal Comune.
Partendo dai nuovi acquisti della società nerazzurra, l'ex presidente ha espresso il proprio punto di vista sulla stagione che sta per cominciare: "Sono molto felice perché il livello dei giocatori arrivati finora all'Inter dimostra la volontà della società di tornare al vertice. Vedo nascere una squadra con grandi possibilità di far bene, i giocatori arrivati testimoniano la grande ambizione della società. Manca forse qualche innesto a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus. Icardi? E’ sempre stato un leader, dimostrandolo a suon di gol e di grandi prestazioni. E’ un calciatore fondamentale per l'Inter, lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto. Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club".
Non poteva mancare poi il commento di Moratti sull’operazione che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così. La situazione del Milan? Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato".
2. VALDANO "AVVISA" RONALDO: «LASCIARE IL REAL NON È UNA MOSSA INTELLIGENTE»
Se a Torino impazza la CR7-mania a Madrid c'è già chi rimpiange Cristiano Ronaldo e chi spera ancora che ci ripensi e non lasci il Real per andare alla Juventus. A far parte del secondo gruppo, oltre a migliaia di tifosi comuni, ce n'è uno speciale come l'argentino Jorge Valdano che dei 'blancos' è stato prima attaccante e poi tecnico e dirigente. «Andar via dal Real Madrid non è una decisione intelligente e io ritengo invece Cristiano Ronaldo una persona intelligente - ha detto il 'Poeta' ai microfoni de 'El Transistor' su 'Onda Cero' -. Se andrà via ci perderà più lui che il Real».
Valdano spiega poi di non vedere all'orizzonte eredi immediati di CR7 e Messi: «Loro sono due 'mostri del fútbol' e non credo che nelle prossime generazioni troveremo un nuovo Messi o un nuovo Ronaldo».
cristiano ronaldo georgina amicivaldanocristiano ronaldovaldano
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…