 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
        
        “MOURINHO STASERA PIPPAMO!” – IL ROMANISTA NICOLA ZALEWSKI È STATO BECCATO IN UN VIDEO IN COMPAGNIA DI ALCUNI AMICI CAZZONI, TRA CUI IL TRAPPER “ZEP DEMBO” CHE INDICA IL CENTROCAMPISTA POLACCO E DICE: “JOSE', STAMO A FA' SCHIFO!” – IL ROMANISTA NON APRE BOCCA, SI LIMITA A SORRIDERE, FORSE NON CAPENDO NEANCHE COSA STIA DICENDO L’AMICO – IN ARRIVO UNA MULTA NEI SUOI CONFRONTI, MA LA ROMA NON VORREBBE PUNIRLO ULTERIORMENTE VISTO IL PERIODO COMPLICATO PER IL RAGAZZO, CHE HA PERSO IL PADRE DI RECENTE DOPO UNA LUNGA MALATTIA… - VIDEO
 il video dizep dembo con zalewski
il video dizep dembo con zalewski
Una serata tra amici che, nel mondo social di oggi, diventa un boomerang. E’ quanto successo a Nicola Zalewski, attaccante della Roma e della Nazionale polacca, 19 anni, due presenze stagionali, che per svagarsi dopo giorni difficilissimi, in seguito alla morte del papà dopo una lunga malattia, è uscito con alcuni amici.
La serata è però sfuggita di mano ai ragazzi perché in un video Instagram - diventato virale - si vede un amico del calciatore (il trapper “zep dembo”) dire a Mourinho: "Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato". Zalewski non dice una parola, si limita a sorridere, forse nella confusione non capisce neanche perfettamente cosa dica il suo amico, che però aveva un tono di voce molto alto, ma certo l’immagine che ne esce è di pessimo gusto.
Una ragazzata che ha diviso i social tra chi lo perdona vista la giovane età e il momento difficile e chi, la maggioranza, lo condanna. E in effetti, per un professionista che gioca in Serie A un comportamento del genere è inaccettabile.
A TRIGORIA
Il video, ovviamente, è stato visto dalla Roma che, da sempre, è molto attenta all’atteggiamento social dei propri tesserati, soprattutto giovani. La società parlerà con il ragazzo, ma si cercherà e si sta cercando comunque di comprenderlo. Perché è giovane, è in un momento molto complicato e questo scivolone può essere "perdonato" senza gettargli la croce addosso.
Magari quando riprenderanno gli allenamenti, lunedì, sarà lo stesso Mourinho, molto legato a Zalewski, a parlarci direttamente e a fargli capire che essere un calciatore professionista passa anche dall’evitare queste cose. Anzi, soprattutto da questo. Ecco perché potrebbe e dovrebbe essere multato, come da regolamento interno.
 nicola zalewski
nicola zalewski nicola zalewski
nicola zalewski nicola zalewski
nicola zalewski il trapper zep dembo
il trapper zep dembo
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…