
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
MUSETTI LUNGHI – A PARIGI COLPI DI SCENA A NON FINIRE TRA IL 19ENNE ITALIANO E DJOKOVIC! DOPO AVER VINTO I PRIMI DUE SET AL TIE BREAK MUSETTI SUBISCE LA RIMONTA DEL NUMERO 1 DEL MONDO E NEL QUINTO E’ COSTRETTO AL RITIRO PER UN DOLORE ALL'INGUINE – L’USCITA DAL CAMPO CON L'APPLAUSO DI NOLE, CHE NEI QUARTI AFFRONTERA’ BERRETTINI – VIDEO
SOLO APPLAUSI PER LORENZO ?????#EurosportTENNIS | #RolandGarros | #Musetti pic.twitter.com/VlkjGKJMdZ
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 7, 2021
Da gazzetta.it
La strada è quella giusta, ma forse è ancora presto: a Lorenzo Musetti non riesce l'impresa di battere il numero 1 al mondo Novak Djokovic. Nell'antica Grecia si chiamava peccato di Ubris, di tracotanza, di cui si macchiava chi sfidava gli dei. Lorenzo, spavaldo nei suoi 19 anni, ha preso a schiaffi il numero 1 al mondo nei primi due set vinti entrambi al tie break, poi il serbo ha avuto una reazione furiosa.
Gli è bastato raccogliere le idee nello spogliatoio e tornare feroce in campo deciso a prendersi il quarto di finale. Contemporaneamente Musetti ha un crollo, di testa e di gambe. Il terzo set finisce in un soffio per 6-1 e Nole completa la rimonta nel quarto con un bagel, 6-0.
Prima del quinto set Musetti chiama il trainer e si fa trattare. Impossibile che un cannibale come Nole, numero 1 al mondo e campione di 18 Slam, molli la preda sul più bello. E infatti finisce il lavoro, nonostante una caduta nel primo gioco con cui si procura una ferita all'indice della mano destra. Lorenzo, sotto 4-0 si ritira, pare per un problema all'inguine. Resta una quasi impresa da ricordare.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…