de rossi nagatomo

"IN ITALIA O SEI UN DIO O SEI UN CRIMINALE" – LO SFOGO DI NAGATOMO DOPO GLI INSULTI PER L’ERRORE COMMESSO IN INTER-NAPOLI: “NON C’E’ MORALE, NON C’E’ RISPETTO” – L'INTER OFFRE UN RICCO BIENNALE A DE ROSSI (IN SCADENZA CON LA ROMA) MA IL CLUB DI PALLOTTA AVANZA UNA NUOVA PROPOSTA AL CENTROCAMPISTA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corriere.it

NAGATOMONAGATOMO

«In Italia se fai bene vieni elogiato come un Dio, sei fai male vieni offeso e criticato come un criminale». Yuto Nagatomo si sfoga via Twitter dopo gli insulti ricevuti per l’errore commesso domenica sera, in occasione di Inter-Napoli, col pallone regalato a Callejon per quello che è stato il gol vittoria dei partenopei.

 

«Non c’è morale, non c’è rispetto - protesta l’esterno giapponese - Posso essere orgoglioso però di lavorare in un ambiente duro, dove arrivano solo in pochi. Sono qui da sette anni e questa è una grande ricchezza che permette di guardare al futuro».

 

 

2. INTER, MANI SU DE ROSSI

Da gazzetta.it

 

L'Inter ha preso contatto con Daniele De Rossi. Offerto al vice capitano della Roma un ricco contratto biennale. Il giocatore ha apprezzato molto l'interesse, ma naturalmente aspetterà prima le proposte della Roma, perché la priorità resta quella di non lasciare il club giallorosso.

DE ROSSIDE ROSSI

 

Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto evidente che se De Rossi lascerà Roma approderà all'Inter. Con questa operazione i nerazzurri potrebbero "imitare" la mossa che Marotta fece al suo secondo anno di Juve quando strappò Pirlo al Milan a costo zero.