VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
L'oro di Napoli. La grande bellezza. ?#napolicampioneditalia #scudettonapoli pic.twitter.com/6EuVL3Ww1G
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 4, 2023
“Oje vita, oje vita mia oje core ‘e chistu core...” ??
— DAZN Italia (@DAZN_IT) May 4, 2023
Tifosi del Napoli: CONTINUATELA VOI...?#Napoli #NapoliCampione #Napul3 #Scudetto2023 #SerieA #DAZN pic.twitter.com/6w1oJYcDPP
Dagonews
Te Diegum! Chi aspettava i miracoli per la canonizzazione di Maradona adesso ce li ha: in cinque mesi, l’Argentina conquista il mondiale (dopo 26 anni) e il Napoli vince il terzo scudetto della sua storia. In città inizia una festa attesa da 33 anni.
È stata una cavalcata trionfale. Stavolta non ci sono polemiche, veleni, espulsioni contestate, partite perse in albergo, la squadra di Spalletti ha dominato il campionato e spazzato via le rivali. “Big Spalla”, ribattezzato “il Caravaggio del calcio” da Walter Sabatini, ha realizzato un capolavoro. Se i primi due scudetti hanno la firma di Diego, il Maradona del Napoli spallettiano è stato il gioco. Senza nulla togliere a quell’iradiddio di Osimhen che con 21 gol in 25 partite ha dimostrato che i 70 milioni spesi per portarlo sotto al Vesuvio erano anche pochi.
Questo è lo scudetto anche di De Laurentiis che è riuscito a coniugare il risultato sportivo con quello economico. I bilanci sono specchiatissimi e lo scouting del Napoli è eccellente grazie al lavoro del ds Giuntoli.
napoli campione d'italia - vignetta di macondo
Un anno fa Aurelione ufficializzava lo sconosciuto Kvaratskhelia e preconizzava che prima o poi il Napoli avrebbe guardato tutti dall’alto. Aveva ragione lui e non quegli ultrà che stroncavano la sua campagna acquisti: “Tre Kim 10 euro”. La sferzante battuta sull’ingaggio del muro coreano per sostituire Koulibaly resterà negli annali dell’analfabetismo calcistico.
Kim ha blindato la difesa. E con Kvara è stato uno degli uomini chiave di Spalletti. “C’erano un coreano, un georgiano…”. Ma che è una barzelletta?”. No, è tutto vero. “Uomini forti, destini forti. Non c’è altra strada”. Spalletti dixit!
napoli festa scudetto stadio maradonade laurentiisaurelio de laurentiis 1aurelio de laurentiis 2napoli festa scudetto osimhennapoli festa scudetto allo stadio maradona
victor osimhen kvicha kvaratskhelia 2victor osimhen victor osimhen kvicha kvaratskhelia 1osimhen mascherafesta scudetto a napoli 2festa scudetto a napoli 9festa scudetto a napoli 3FESTA SCUDETTO A NAPOLIFESTA SCUDETTO A NAPOLIFESTA SCUDETTO A NAPOLIFESTA SCUDETTO A NAPOLIFESTA SCUDETTO A NAPOLIfesta scudetto a napoli 7festa scudetto a napoli 6festa scudetto a napoli 4festa scudetto a napoli 5festa scudetto a napoli 3
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…