giletti 9

GILETTI SPUTTANAPOLI - “CITTA’ INDECOROSA”, LE PAROLE DEL CONDUTTORE SU NAPOLI SCATENANO IL PANDEMONIO - DE MAGISTRIS: "LUI E SALVINI SI SCIACQUINO LA BOCCA" - BUFERA NEI SOCIAL: “GILETTI, VISTI I SUOI PROGRAMMI, DI SPAZZATURA SE NE INTENDE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. DE MAGISTRIS, GILETTI-SALVINI SI SCIACQUINO LA BOCCA-VIDEO

 

Da “ansa.it”

 

 

SALVINI GILETTISALVINI GILETTI

2. GILETTI CONTRO NAPOLI, BUFERA SUI SOCIAL

Da “ansa.it”

 

Bufera sui social (e non solo) per la presa di posizione del conduttore Rai, Massimo Giletti, che durante la trasmissione 'L'Arena' in un battibecco con un avvocato partenopeo che accusava il servizio pubblico di non occuparsi dei problemi del sud ha sottolineato che la città è "indecorosa in alcuni punti", in particolare nella zona della stazione, e "i cittadini onesti di Napoli stanno ancora aspettando che si pulisca". 

 

Molti i tweet contro il conduttore, da chi con gli hashtags #Giletti e #Napoli manda foto di scorci incantevoli della città partenopea ironizzando ("Un saluto dalla mia splendida e indecorosa Napoli") a chi lo accusa: "#Giletti che parla di Napoli è come chiedere a me di parlare di Giacarta" o ancora "#Giletti vergogna nazionale, venga a Termini" prima di parlare. "Giletti - scrive pirata 21 - dice che Napoli è indecorosa e piena di spazzatura .

INSULTI A GILETTI SOCIALINSULTI A GILETTI SOCIAL

 

E lui, visti i suoi programmi di queste cose se ne intende". Ma c'è anche chi lo difende: "Non capisco le polemiche su #Giletti - scrive Gianantonio Marinelli - par caso Napoli è diventata Monaco di Baviera con il mare?".

GILETTIGILETTIGILETTI 9GILETTI 9

 

Ma anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris prende posizione.  ''La coppia Giletti-Salvini prima di parlare di Napoli e dei napoletani si dovrebbe sciacquare la bocca perché la cultura di questa città è millenaria".

 

Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris commentando le dichiarazioni su Napoli del conduttore del programma L'Arena di Rai Uno e del leader della Lega. De Magistris ha definito quanto accaduto nel programma televisivo "un agguato politico-mediatico nei confronti dei napoletani e della città".