
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
IL NAPOLI TRATTIENE IL FIATO PER OSIMHEN – L’ATTACCANTE SI E’ FATTO MALE NELLA SFIDA PAREGGIATA DALLA NIGERIA CONTRO L’ARABIA DI MANCINI ED E’ USCITO A INIZIO SECONDO TEMPO - IL CT DELLA NIGERIA PESSEIRO: "ORA FARANNO GLI ESAMI E POI DECIDEREMO SE TORNERÀ A NAPOLI O RESTERÀ QUI. MA IN TRE GIORNI FARLO GIOCARE DI NUOVO PUÒ ESSERE PERICOLOSO, FORSE SALTERÀ LA PROSSIMA. RISCHIARLO SIGNIFICHEREBBE POI PERDERLO PER UN MESE O DUE…"
Osimhen infortunato con la Nigeria: le sue condizioni preoccupano. L'attaccante si è fatto male nel corso dell'amichevole giocata in Portogallo contro l'Arabia Saudita di Roberto Mancini.
Pesseiro su Osimhen: "Non possiamo richiare uno stop di uno o due mesi"
Il ct della Nigeria, José Peseiro, che già a caldo aveva commentato l'infortunio di Osimhen è tornato a parlarne ai microfoni di OmaSportsTV: "Siamo in contatto con il Napoli, alla fine di ogni partita inviamo un rapporto per aggiornare i club essendo noi i responsabili della salute dei calciatori.
Osimhen è fantastico, tutti abbiamo bisogno di lui. Ora faranno gli esami e poi decideremo se tornerà a Napoli o resterà qui in base all'entità dell'infortunio. Ma in tre giorni farlo giocare di nuovo può essere pericoloso, forse salterà la prossima. Rischiarlo significherebbe poi rischiare di averlo fermo per un mese o due. Ovvio vorrei giocasse, ma dobbiamo rispettare i club che lo pagano. Questo vale per tutti".
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…