DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
TIFOSI DEL MILAN CONTRO BERLUSCONI E GALLIANI
Dissenso dei tifosi su Facebook. Il profilo ufficiale del club rossonero pubblica la notizia dell’esonero di Mihajlovic e qualcuno scrive: «Società poco seria, che si avvicina a quella del Palermo».
Gli altri commenti: «Siete allo sbando, state distruggendo tutta la passione che questi poveri tifosi cercano di mantenere di partita in partita. Dirigenza indegna e ridicola» oppure «Il suo allenatore ha lanciato un ragazzino del 1999 regalando al Milan un portiere – se non verrà ceduto – per i prossimi 15 anni. Ha ridato disciplina al gruppo dopo un paio di stagioni allo sbando e senza Europa. Ha portato la squadra in finale di Coppa Italia».
TIFOSI DEL MILAN CONTRO BERLUSCONI E GALLIANI
Sono tutti con Mihajlovic: «Era l’unico allenatore che in quattro anni ha dato l’identità a una squadra indegna. Vergogna, Berlusconi!». Su Twitter, invece, spopola l’ironia: «Seedorf, Inzaghi, Brocchi. Già pronti Shevchenko e Dida». Un riferimento anche ai singoli: «Con Brocchi, Bertolacci non diventerà come Lampard. È Galliani che deve andar via». Un consiglio al nuovo allenatore: «Lancia Locatelli al posto di Montolivo e poi saremo tutti contenti». La dirigenza è sempre nel mirino: «È proprio il caso di dire che al Milan sono diventati veramente dei Brocchi».
TIFOSI DEL MILAN CONTRO BERLUSCONI E GALLIANI
Un utente si lascia andare al momento nostalgia: «Ritorniamo indietro di dieci anni, quando il Milan era il Milan? Non andiamo in Europa da secoli. E non solo per l’allenatore». E poi c’è chi rende merito al tecnico serbo: «Brocchi si giocherà tutto in quella finale di Coppa Italia conquistata a fatica da Mihajlovic».
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…