FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL REAL MADRID FESTEGGIA LA VITTORIA DELLA COPPA INTERCONTINENTALE
da www.cnn.com
Qualcuno può fermare il Real Madrid, dentro e fuori il campo? Per il decimo anno consecutivo il club è il più ricco secondo la “Football Money League”, con entrate per 639 milioni di dollari. Le 20 squadre nella lista delle più ricche, in totale, hanno aumentato le entrate del 14%, 7 miliardi di dollari in più rispetto all’anno precedente.
La “English Premier League” domina, con 5 dei suoi club tra i primi 10 e 8 dei suoi club tra i primi 20. Come risultato degli accordi sui diritti per la messa in onda, tutte le squadre della “Premier League” sono finite nella top 40 dei club che guadagnano di più al mondo.
PALLONE DORO 2014 NEUER - MESSI - CRISTIANO RONALDO
Le entrate derivate dai diritti sulla messa in onda e dalle pubblicità attualmente sono più importanti che mai, permettendo di competere finanziariamente per mettere in campo i migliori talenti. La forza del Real Madrid è strettamente legata al suo potere finanziario.
Il “Manchester United” ha superato il “Barcelona” e il “Bayern Munich”, posizionandosi secondo in classifica con entrate per 602 milioni di dollari, un aumento di 110 milioni di dollari, una crescita dell’ 83% negli ultimi 3 anni grazie anche alla pubblicità.
Si posiziona quinta il “Paris Saint-German”, decima la Juventus, l’unica della Serie A italiana, preceduta da Manchester City (sesta), Chelsea (settima), Arsenal (ottava) e Liverpool (nona).
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…