
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“NON MI PIACCIONO GLI ORIUNDI. RETEGUI NON È ITALIANO, TOLOI IDEM, ROBERTO MANCINI ALLENAVA L’INTER CHE NON AVEVA ITALIANI" – IVAN ZAZZARONI A "DEEJAY FOOTBALL CLUB" – “CRITICHIAMO IL FATTO CHE IN SERIE A GIOCHINO POCHI ITALIANI E POI PER OPPORTUNISMO NATURALIZZIAMO STRANIERI PER LA NAZIONALE. CONTRADDIZIONE ASSOLUTA E RIDICOLA. RETEGUI È UNA TOPPA E METTERE LE TOPPE NON RISOLVE IL PROBLEMA"
Ivan Zazzaroni - Estratto da Deejay Football club
Ivan Zazzaroni a Deejay Football club"Devo essere sincero: non mi piacciono gli oriundi. Non sono affatto razzista, sapete dove sono cresciuto? In Brasile e so cos’è la multietnia, ma Retegui non è italiano, Toloi non è italiano, Emerson Palmieri non è italiano, Camoranesi non è italiano. Roberto Mancini, nel 2014/15, allenava l’Inter che non aveva un solo italiano".
Promuoviamo campagne giornalistiche e critichiamo il fatto che in serie A giochino pochi italiani e poi per opportunismo naturalizziamo stranieri per la Nazionale. Contraddizione assoluta e ridicola. Inoltre, Ivan Zazzaroni, ha aggiunto: "Continuando a chiamare questi calciatori, va sempre peggio. Retegui è una toppa e mettere le toppe non risolve il problema. Metterei delle regole a livello federale, investendo sui giovani, non rinunciando in partenza.
Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso".
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…